Dunque mi trovo con 5 punti da spendere sul mio zerkettino e il dilemma è:
come funziona esattamente charge? conviene prendere purge o charge? grazie cari^^
Printable View
Dunque mi trovo con 5 punti da spendere sul mio zerkettino e il dilemma è:
come funziona esattamente charge? conviene prendere purge o charge? grazie cari^^
prima di tutto direi DI 2 e purge 2 sul tuo healer.
ma brutto gaio a domanda rispondi =)
sull'healer so cosa prendere ^^
parlami di ciò che t'ho chiesto ;)
ciao se e' la stessa cosa del bm sul fronte hibbo consigliano charge, cosi' dicono.
Charge funziona così:
Non la puoi tirare se sei mezzato, stunnato, rootato (e penso anche snarato ma non vorrei dire una cazzata).
Una volta che l'hai tirata, per 15 secondi non ti possono mezzare, rootare, stunnare e snarare, e tu puoi correre a speed 3 libero e felice a mazzuolare i nemici.
Sono utili sia charge 1/2 che purge 1, io forse prenderei prima charge, per quanto finiti i 15 secondi sei in balia dei cc
purge almeno a 1 secondo me va preso almeno per il CC iniziali poi ti diverti con charge avitando stun e snare
Contando la mole di cose che ti castano addosso piu stun dovuto a melee , ti consiglio subito di prendere charge ....e portarlo il prima possibile a 2 , sfruttiamo l'unica cosa decente che hanno dato ai Light tank...:)
Banelord? :pQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
purge a 2 e charge a 2, 30 punti ben spesi e dei cc tra na cosa e l'altra te ne puoi sbattere. dopo di che io pomperei MoP.
ao a rigà... mica ho da fare la spesa coi pr, ^^ è un pg da battleground