si ne ho trovati un pochi dell'alleanza adg poco fa...
mi spiace per l'albero in mezzo, non fa notare l'altro piccolo pezzo di massa :angel:
Printable View
si ne ho trovati un pochi dell'alleanza adg poco fa...
mi spiace per l'albero in mezzo, non fa notare l'altro piccolo pezzo di massa :angel:
dalle foto sembrano 2p o poco +
Alleanza Adg ... a si l'alleanza dei Borg vuoi dire ... peccato che nella foto nn si veda l'altra marea di loro che stava arrivando da dietro gli alberi.
Ciauz ... smack :angel:
eh si purtroppo e' cosi, ma se avessi fatto la foto del resto che ci seguiva dopo che ne avevamo incato circa 1 fg scarso, cmq nulla da dire, nn voglkio che diventi un post rosik, ho fatto solo un paio di foto, ce chi posta quelle di belle donne e io posto quelle di pessimi player :D
ma la fate finita con questi post?????????
se ne kiude 1 xke spammate su 1altro???????
1 bel gratz a ki dice ke i nemici girano SOLO in 1p....siete patetici...qua si gioca come gli pare ... e sottolineo fanno bene...si gira in 5p si gira in 1p a seconda di come ci/gli va.
si davvero forti questi en fin....
:bow: Tommy :oro:
QQ more
ottima scusa, finti lamenti per alzare il counter del forum ghghghghQuote:
Originally Posted by Sylent
guarda io nn mi lamento, sto giocando bene in questi ultimi giorni, e vedi anche tu sono tornato qui da 4 giorni e gli rp settimanali gia si fanno sentire, quando vedo che si riuniscono x fare combricola, o scrivo sul forum come faccio ora, o mi dedico ad altro, es il pve, visto che sono ancora sotto 0 :P
ioioio ne ho segati 5 in uno scontro frontale :sneer:
Qq De Piu'!
torna su igraine a cercare gli hibby invece che spammare qui :P prrrrrrrQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Pioggia
no mo so io che so hibbo :D
Quote:
Originally Posted by Sylent
Mmm considerazione interessante, se nn ti piacciono qti post nn intervenire, e visto che lo fai senza apportare nulla di costruttivo evidentemente ..... traine tu le conclusioni ...!!!
Ps: potresti unirty all'ally dei Borg visto che ne sei un'estimatore.
Ciauz ... smack :angel:
io tenendo la telecamera dietro, così il coefficente di difficoltà aumenta :sneer:Quote:
Originally Posted by Bass