auauauauauaua :D
SHEVA FTW
cmq fino a quasi fine primo tempo c'è da dire che la lazio ha dominato di brutto.. poi vabbè, è storia :D
Printable View
auauauauauaua :D
SHEVA FTW
cmq fino a quasi fine primo tempo c'è da dire che la lazio ha dominato di brutto.. poi vabbè, è storia :D
Povero Liaman ç_ç
si l'ho floodato un po in icq ma non mi ha cagato ç________________ç
Cmq ho sparato na stronzata, mica ha dominato la lazio, ha giocato bene fino al 35, poi è sparita :D
Ero troppo di fretta a scrivere è_é
Cmq il gol del 3 a 1 mangiato.. sembrava il cotolengo..
-__________________-
Ma come siete forti e pro,dominate europa e mondo e poi sboronate sul forum xche avete vinto con noi?
Cioe faccia come il culo rulez,con un vice-presidente presidente della lega(non non è conflitto di interessi vedi milan-livorno si è addirittura parlato di cambiare le regole xche galliani si è lamentato dell'espulsione di dida))ed il premier che fa la formazione voi vorreste parlare di calcio?
Forte proton che posta solo quando vince ahhahaha
P.S.
Il gol del Brescia è valido odio il fair play e tutti gli ipocriti che lo sostengono.
Cazzata c'era fallo grande come un pianeta su De Sanctis, come fa a esser valido quel gol? -.-
Allora d'ora in poi tutti a fare un laccio californiano sul portiere con un altro che tira a porta vuota, tanto è valido...
Blade, l'hai pestata a sto giro....
Triste ma vero.Quote:
Originally Posted by Gilles
Maremma maiala avevo Martins nel Fantacalcio....
GAZZETTA DI MERDAAAAAAAA!!!!!!!!
L'unico calcio che conta è quello che serve a prendersi per il culo con gli amici :D
Quote:
Originally Posted by Gilles
lul gilles, mi ricordo quanto tra te, suli e mi pare pure liam (nn ricordo se già c'era) m'avete rotto le palle per il 4 a 0 in coppa italia, dove giocava il milan di riserva..
La lazio resta cmq una buona squadra e fa sempre piacere vincerci contro, soprattutto in casa, soprattutto giocando come ha fatto il milan ieri sera ;)
Scusa eh ma quando Galliani NON era presidente di lega, e il Milan vinceva ugualmente, che scuse cercavate?
E quando Berlusconi nemmeno era in politica, e il Milan era la squadra di gran lunga piu forte al mondo (VanBasten - Gullit - Baresi, etc etc), che scuse cercavate?
Boh, io non capisco..
Calma deffo non intendevo che l'azione in se x se fosse valida :sneer:
Il portiere era morto :gha:
Pero'....l'arbitro ha fischiato?No.Hanno fatto gol?Si.
A me di sentire poi i flame della Canalis,Mosca,Mughini,Liguori,Graziani(l'allenator e del Cervia :sneer: ) per il fair play e blablablabla.
Se ero Nani ierisera a controcampo dicevo:S'era a 0 punti leccatemi il cazzo. :fuck:
Cioè il fair play è una cosa che non vedo nemmeno al campetto dietro casa mia i ragazzini di 10 anni si mettono le mani addosso per avere ragione.
La lazio non ha qualita' quest'anno a parte Cesar ..., Io amo vedere squadre che investono migliardi a fine anno come Milan, Inter ecc , per poi vincere con " squadrette " , grazie a 2 fiammate di un suo campione quando tutti gli altri per tutta la partita si sono grattati i coglioni..., ma si sa questo e il calcio e questo e' quello che divide le " squadre" con i i soldi da quelle che non ne hanno ......;) ....Fossi un Milanista non sarei cosi contento..Quote:
Originally Posted by Axet
Edit: Non so se avete fisto Bologna -Roma ..., Arbitraggio scandaloso e dire poco.......a volte non capisco se realmente esista " qualcosa di losco " o se effettivamente esistono arbitri cosi' coglioni...
In uno sport ridicolo come il calcio dove le regole o non esistono o dicono il tutto e il contrario di tutto (vero motivo per cui piace tanto in Italia, dove TUTTO è affrontato con questi parametri) il fairplay non ha senso di esistere.Quote:
Originally Posted by Defender
Sentir parlare di fairplay i ceffi che giocano e le maitresse che li pagano mi fa veramente morire dal ridere... :laugh:
Alla prossima
Anche tra i calciatori c'è un codice di comportamento, regole non scritte che tutti conoscono ma che non esistono in alcun regolamento.
Ieri il Brescia ne ha infranta una, in buona fede o meno resosi conto dell'errore poteva rimediare.
Altri interessi si sono frapposti, quindi non vi meravigliate se nella partita di ritorno probabilmente finiranno in 5 la partita.
A parte tutto, ma lo sai quanto è stato pagato sheva? E quanto kaka? Guarda che di acquisti abbastanza costosi ultimamente ci son stati nesta e rui costa..Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Cmq non so se hai visto la partita, ma il milan ha giocato alla grande :)