Premesso che ognuno è libro di giocare sul server/reame che vuole sono curioso di sapere perchè non avete scelto galahad hib: avremmo avuto 2 gilde in grado di mettere 1 party competitivo rvr per reame al nostro orario.
:rolleyes:
Printable View
Premesso che ognuno è libro di giocare sul server/reame che vuole sono curioso di sapere perchè non avete scelto galahad hib: avremmo avuto 2 gilde in grado di mettere 1 party competitivo rvr per reame al nostro orario.
:rolleyes:
:scratch:
ps: Una volta si giocava dove piaceva
Non mi pare di averlo messo in dubbio :)Quote:
Originally Posted by Bianconiglio_ITA
/ponder
'cause of cip & ciop FTW!!! :D
cosi avreste potuto zergare anche quelli :sneer:
semplice, perche' mid e' il reame messo peggio su galahad
e oltre ad essere il reame messo peggio....
abbiamo riunito cip e ciop :eek: :eek:
:sneer:
beh in effetti vista la skill di ki ha giocato fino ad ora puoi pure aver ragione :rotfl:Quote:
Originally Posted by Galaphine
Accendi icq e spara meno stronzate!
Mi sto addormentando a lavoro maremma schifosa...
editato meglio non flammareQuote:
Originally Posted by Erfico
:)
edito x aggiungere: nel messaggio originale del cojote qua sopra c'era scritto che igraine è allo sbando x colpa della gente ke vi è rimasta a giocare
io flammo :pQuote:
Originally Posted by Sylent
vorrei far notare ke da quando qualke grandissima testa di cactus (x non dire cazzo) ha levato le tende da igraine la situazione è decisamente migliorata :)
Vai a zergare va :p
edito x aggiungere: nel messaggio originale del cojote qua sopra c'era scritto che igraine è allo sbando x colpa della gente ke vi è rimasta a giocare
si dia inizio alle danze..
!!
Benzina Up!
okay, sono in pausa temporanea dallo studio,
ce la facciamo ad intavolare un bel flame prima che vada via ?
Magari se viene qualcuno di hib lance a flammare facciamo fomentare pure Kraus :sneer: