Siamo 5 italiani a dire tanto adesso al gilda sta crescendo venite fare un bel saltino ragazzi è pieno di gilde forti con cui divertirsi :cool:
Printable View
Siamo 5 italiani a dire tanto adesso al gilda sta crescendo venite fare un bel saltino ragazzi è pieno di gilde forti con cui divertirsi :cool:
Ottimo :)
forza siori accorrete numerosi :D
Nome della gilda che avete creato?Sono uno degli "indigeni" del server: non potrò joinare la vostra gilda perchè sono affezionato alla mia ma una mano se vi serve è sempre disponibile :)
tu sei gia impegnato :sneer:Quote:
Originally Posted by Aioros
dai dai fate delle nuove gilde su alb e hib igraine :)
io mi offro da bambolina da pr farm :D basta ke accorrete numerosi!
Se dite il nome della gilda magari vi si aiuta anche :)
ZERGATRON FTW
Soccia!
Speriamo riusciate a tirare su 2fg alla fine con tutti i nuovi iscritti.
Almeno in forntiera vi splittate ben bene e ci divertiamo anche il pomeriggio presto...che altrimenti mi tocca pulire casa o mi addormo...
In genere la mia gilda di pomeriggio a giro c'e' :)Quote:
Originally Posted by Shub
Io però devo ancora capi chi sono i nuovi arrivati :( ma dire nomi dei pg e della gilda era cosi brutto
Ah Michele ma ci hai fatto caso che da quanto tutti gli yankee che voltano il culo dove il vento tira più forte hanno rerollato da alb e mid Igraine su hib, quest'ultimo non è più marcato reame sottopopolato? :)
ps.: UP pz, io conosco solo i Dragoni di Stonhenge su Alb Igraine di gilda ita che di questo passo saranno pronti per RvR nel 2035 :) diteci chi siete che magari vi si contatta.