Ma dico io è possibile che quando ho la giornata libera dal lavoro buttan giù i server? :cry: , cmq sull'herald dicono che durerà circa 2 ore quindi verso le 16 si potrà loggare? :scratch:
Printable View
Ma dico io è possibile che quando ho la giornata libera dal lavoro buttan giù i server? :cry: , cmq sull'herald dicono che durerà circa 2 ore quindi verso le 16 si potrà loggare? :scratch:
Quote:
Originally Posted by zendel
motivo del down ? sistemazioni tecniche ? ho problemi con alice non mi fa andare su sito stranieri -.-
Manutenzione dicono, secondo me le loro spie li hanno avvertiti che ero a casa dal lavoro :gha:
ottimo io torno a kasa giusto giusto alle 16 :D
è up...
che m***a veramente ...
sempre down sti c***o di server
Quote:
Originally Posted by Soulaxes
Io mica mi lamento ben venga la manutenzione, preferisco giocare su server sempre aggiornati e con uno staff presente, ma vorrei solo che la smettessero di spiarmi per sapere quando sono a casa dal lavoro :look:
Quote:
ma dove lol ... e' da quando han patchat che non mettono down i server voi state male :rolleyes: poi per 2 ore meglio manutenzione che magari la fottutissima lag di toa da 2 minuti ... :gha:
lol il problema inverso di vortigern....
avremo mai pace? -_-
secondo me ci osservano
lasciali piangere dura
Quote:
Omg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vortigern wants you! :nod: :nod:Quote:
Te dimmi dove ti trovo in compagnia di massimo due amici e te la do io la pace ... eterna !Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
Ciao Alakane , Salutami i tuoi amici e digli che dal vivo siete + urrendi che in gioco .... :kiss:
ps: leggete il cognome del suo pg
:rotfl: