.. si risveglia da un lungo torpore!!!
http://guilds.camelotherald.com/real...?server=Morgan
Un sentito ringraziamento a Neme, a tutta la nuova AS italiana ed ai suoi componenti.
:cool:
Printable View
.. si risveglia da un lungo torpore!!!
http://guilds.camelotherald.com/real...?server=Morgan
Un sentito ringraziamento a Neme, a tutta la nuova AS italiana ed ai suoi componenti.
E una ...
Gratz. :D
Bella, e' sempre bello vedere qualche reliquia magari albionese (sparato a caso eh... :rolleyes: ) saltare hihihi :rotfl:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee
Gratz, consiglio: non le prendete tutte :D
Bravi :clap:
:clap: :clap: :clap:
Saranno stati in 20 a difendere.... Albion si e' nuovamente rifugiata nei meandri del PvE. Che tristezza :sleep:
Come al supermarket, paghi uno prendi 2!
pz 121 platini
al max prendetevi anche l'altra vostra che vi manca, poi fermatevi li che altrimenti vi tocca giocare contro i mob poi, vista la tendenza degli americani a disertare i reami privi di relic :(
scusa ma gli albion c'erano eccome, solo che stavano provando da 2 giorni a fare una un po' pretenziosa (imo) relic ad hibernia, altrimenti come mi spiegheresti crauchon bolg crim caduti + la torre del da behn e il tentativo ad ailinne per portare via lo zerg hibbo dal nged e provare quindi il nged di questi giorni soprattutto di oggi?Quote:
Originally Posted by Piola
io penso - ma sarebbe da chiedere a xvx e middy in genereale - che siano state proprio le azioni di questi 2 giorni degli albion a hibernia che abbiano fatto scattare i middy ad alb per farsi un relic keep e non il fatto che gli alb stavano, come tu sostieni, in pve.
Cmq questo e' solo il mio punto di vista dal lato hibbo, a ciascuno il suo e la sua verita'.
come diceva qualcuno, "la verita' non esiste, esitono solo le interpretazioni."
complimenti a midgard per relic
Al primo tentativo Alb erano 20-30, poi una parte deve essere andati ad hib e cmq all'inizio anche i mid erano un 20-25...poi quando e' stata sollevata e' arrivato qualcun altro in aiuto.
Alleeeeee !!!!
Gabryx
e ultima :lick:Quote:
Originally Posted by Fenyx
alla faccia dei platini neme haha
cmq apparte questo gratz cmq anche se siete nemici
*Quote:
Originally Posted by Liam
Gratzzz!