8 hib vogliosi che girano ad albion in cerca di incontri de foco :O
Se c'e' qualche gruppo middo che ci vuole dare due botte ci si trova da qualche parte :)
Printable View
8 hib vogliosi che girano ad albion in cerca di incontri de foco :O
Se c'e' qualche gruppo middo che ci vuole dare due botte ci si trova da qualche parte :)
:look:Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
provate a casa di Brendah :) 500 gold a testa e vi riscalda per bene :P
Mandacela al Labirinto a Alb kk tnx :D
a domicilio fa 1 platino eh :PQuote:
Gli 8 hib focosi si son spostati a odino per eccesso di hib ad hadrian :O
^^
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257Quote:
Postato resoconto della serata, per quanto mi riguarda nanno, inutile continuare dopo ore ed ore di stro... no qui non si puo' dire.
Rob
Nn posso bestemmaire rob sorry >.<
WTB board selvaggia :p
dove siete che vi raggiungo con un nano skald /livvato ?_? :look:
Hadrian atm :O
Preso il ticket per il letto ora, a domani :O
jambe avrà sicuramente preso il ticket sbagliato :O
Rob pensala come vuoi, ieri sera noi ADG abbiamo fatto due gruppi in due frontiere separate (anzi 8 e 8+2 visto che io e un altro abbiamo loggato tardi)Quote:
Originally Posted by Rob
Abbiamo evitato quanto possibile i multiinc o vagoncini vari (infatti negli screen non vedo ADG almeno stavolta). Lo stesso non si puo dire degli Alb (ieri veramente vergognosi)
p.s: sherteel quanto ho pagato al porto di Beno visto che avevo 3 nausee? :rotfl:
Bolom, c'e' poco da "pensarla come si vuole", gli SS parlano da soli... se non vedi AdG tanto meglio, in compenso se ne vedono tanti altri.Quote:
Originally Posted by Bolomir
Ieri sera siamo rimasti stupiti di 1gr Mids armature color oro, che si sono fermati vedendoci gia' in 1g contro Mid's Revenge, e solo dopo che li abbiamo sdraiati a loro volta ci hanno sderenato (scarichi di qualsiasi cosa ;) ) , stessa cosa hanno fatto i Legio quando ci siamo trovati contro i TK l'altra sera.. cosi' mi piace, se si rella AMEN.
Certo in casi particolari (RR, keeps etc etc) nessuno penso voglia mettere limiti a numeri, forza etc etc, ma fino che ci si cerca per competere un po' beh..
Rob
invece di star qui a parlare serio torna di la a flammare :nod:Quote:
Originally Posted by Rob
Anche di la sono serio, ma tu non puoi capire, CAVRON :bleach:Quote:
Originally Posted by Fiurry