loggatevi e comprateli dal mercante al portal keep, si usano facendo click destro e /use :)
Printable View
loggatevi e comprateli dal mercante al portal keep, si usano facendo click destro e /use :)
ma va...mo ho sloggato senno andavo a vedere :)
bella sia l'animazione che il suono...la mythic è grande :)
si vede che non hai mai visto lo spettacolo di quelli di SWG.Quote:
Originally Posted by Soulaxes
Già con le zillionate di cose da fixare mettono ste stronzatelle per farci contenti...bhà....
Cmq in forntiera non fungono altrimenti sai le risate....era l'unica cosa utile che poteano fare :D
noooo peccato non vadano in front!! è__é
ma cosa dici?.....Quote:
Originally Posted by Shub
.., insieme ai puppy , formano la totale inutilita ' , ....a volte penso che la mythic sia " statale "...aspettatevi con la prox patch , le pentole con doppio fondo in acciaio inox per le vostre casette , le fontanelle con triplo pd e pm , ma fixare i problemi e rivedere alcune classi ?.....ah si , under investigation ...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:look:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Nn è che sono messaggi subliminali ed è la Mitic che sta x fare il botto :scratch:
Volevo le trobette pero' :nod:
E il cappellino co l ' elastiketto :nod:
che sukare e far sukare è sempre una festa :sneer:
lol strabelli, oggi li provo :sneer:
mi sono svegliato con questo pensiero, adesso li vado a provare subito :)
omg ora loggo e li provo :O
mado.. spettacolo pirotecnico quando dingo il 50 allo shammy!!! :nod:
non è che fare ste piccole cose richiede chissà quanti anni di programmazione per i DEV eh...
l'effetto grafico del fuoco è fatto malissimo.... se lo lanci e ti muovi si muove insieme a te.... come con la piogga..... non sanno programmare quelli della mythic