anke a voi oggi succede ke vi cade connex ogni minuto?
Printable View
anke a voi oggi succede ke vi cade connex ogni minuto?
A Bologna tutto regolare.Quote:
Originally Posted by Morboz
boh qui a roma disca ogni minuto... ora nn disca da 5 minuti lol
grosseto: nn cado mai (e per mai dico veramente mai, solo se mi va via la luce e chiaramente crasho alla fine di un ML oppure durante un artefatto) ma 2 settimane fa sono crashato 4 o 5 volte in una sera... telefonato all'assistenza e si era sconfigurato qualcosa in centrale... hanno risolto immediatamente e ora come ora nn ricrasho più
P.S. niente accidenti o makumbe che so dolori e c'ho il pc che ha preso un po' troppi calci
ma anke io nn cado MAI.. oggi crashato una cinquantina di volte
ok il problema e' il seguente...
mi collego e o disca subito o dopo tra gli 1 e i 15 minuti... se vado su daoc laggo con ping a 6000 e disco. msn certe volte funziona certe volte no se mi collego mi da tutti offline e dopo 1 minuto si collegano tutti di un botto.... in + se provo a parlare con qualke mio contatto mi risponde gente strana (tipo detto ciao a uno e mi ha risposto uno spagnolo con una frase strana, poi ciao a un altro un coreano) internet explorer nn sempre funziona... fatto scansione con antivirus e nn ho trovato nulla
HELPPPPPPPPP
Edit: mio amico stesso identico problema (solo ke nn disca +)
ecco gli screen cmq
trojan :)
sicuro?
mado devo formattare -.-
un bell'esorcista secondo me...
Cmq scherzi a parte... win aggiornatissimo?
Secondo me o è il Maligno o è un virus (credo + la prima)
win aggiornato.
antivirus norton e firewall norton
ah mi ero scordato di dire ke il telefono ogni tanto (parlo 1 volta ogni ora anke di +) fa dei bip anke se nn alzo la cornetta insomma
Non ho virus non ho trojan usato 3 anti virus diversi, oggi laggo e mi sono appena disconnesso.
Alice, Firenze.
guarda che quello che ha scritto prima su msn è 1 cazzata in spagnolo.. il lamer che l'ha fatto è con subseven o netbus o cagate varie.. prima di formattare.. passa in chat su irc.tin.it e querami su '' scum` '' ti passo 1 programma che controlla se sei infetto e al max ti pulisce.. penso di esser sicuro visto che sn le stesse cagate che facevo 5 o 6 anni fà :) ciao
Pera la conn 5 min fa di punto in bianco e ora non si connette a nulla di daoc manco arrivo al log in asd
alice Catania. :look:
viterbo - mi si disconnette ogni minuto, ora non si connette piu.