Italiani ovviamente.
Printable View
Italiani ovviamente.
bnasbuasuhashuashuashuasbuasbuasbhuasbhuasbhuasbhu asbahsbhuasbhusabshubahubashasbhuasbhuasbhusabhuas bhuasbhuasbhuasbhuas
Anche ammerigani!
E' la reazione a catena...Quote:
Originally Posted by Ian
zergo alb perchè sono stato zergato da hib che era stato zergato da mid che era stato zergato da bla.... chi avrà mai inziato?
Un idea ce l'ho...
:look:
LuL, meglio non commentare :gha:
Ieri sera sono rimasto un'altro paio d'ore, e mentre facevo precipitare il mio IRS pietosamente, la siatuazione generale in RvR è continuata a degenerare :)
Dopo che ve ne siete andati, gli hib hanno cominciato a fare un mini zerg però abbastanza pesante, co LD e la gilda di Eclipseous dentro.
Allora Taco ha cominciato a guidare questo:
Albs
Albs2
Gli hibs hanno chain rellato, invece inaspettata reazione dei mids, il cui zerg partiva da Glenlock e non riusciva a superare il loro PoC che già si trovavano al bind (nonostante loro fossero davvero mille mila).
Allora hanno avuto la reazione di orgoglio, ed han tirato su sta roba:
Mids
Mids2
Mids3
LoL una cosa mai vista, non so cosa ci abbiano fatto poi perchè sono andato a dormire ;)
lol
sto server sta degenerando.
stamattina ho letto un po' di post su le vn dove lo stesso brackus ha detto che per riuscire a contrastare lo zerg middo ha iniziato a girare in 16 coi tiranny.
per la regata storica di VeneSia, mi pare di aver capito che nonostante i mid fossero uno sproposito nn riuscissero a superare il ponte del glen, magari come gli albanesi in cerca di lavoro, l'hanno superato sbarcando :rotfl:
Che lol sto server e poi dite che non ci sono nemici :)
looooooooool
ma che roba e' quella >.<
hey hey non vale
ditegli di aspettare a far degenerare le cose che arriviamo in rvr noi.. altrimenti poi nn ci potete dare la colpa :D
Mi ricorda Gary quando è arrivato in Italia con i suoi parenti
Come ti permetti :madd: sai che so dove vivi e ti potrei raggiungere in un qualsiasi momento per stroncare la tua misera esistenza? MUHAAHAHAAHAAHAHAHAHAHAAHAHAAH!!!Quote:
Originally Posted by Hide
azzo che polso di ferro che hai! riesci ad ammazzare le persone facendogli pippe?Quote:
Originally Posted by Garyon Z
:nod:
Si ma solo quelli che hanno il glande al posto della testa, quindi ocio che sei raggiungibile :nod: :sneer:Quote:
Originally Posted by McLove
Quote:
Originally Posted by Hide
Anche io.. italiani guardacaso -.-
Poi come rosiko quando siamo 14-16 online, decidiamo di girare separati e arrivano i soliti a girare con 2p (assieme, ovvio) :swear: