Escluso Lance :awk: in cui ho pg su Mid, vorrei sapere se ci sono server con gilde ita che cercano gente...
Printable View
Escluso Lance :awk: in cui ho pg su Mid, vorrei sapere se ci sono server con gilde ita che cercano gente...
ma proprio hiib? meglio alb no? :clap:
VI TRASFERITE ????????????????????????????????????????Quote:
Originally Posted by Fiurry
Asd Bre penso si trasferisca solo lui .. oppure rerolla altro reame a tempo perso per provare qualcosa di nuovo... oppure si trasferisce tutta l' ADG :nod:
te piacerebbe e' :D ?
Domanda stupida
HIB LANCELOT
^^
Si, ci trasferiamo a casa tua a fare non dico cosa... :drool:
porcelloni :look:Quote:
Originally Posted by Faramjr
galahad hib
Basta che perdiate la brutta abitudine di non girare in 8 che se si lamentano su lance qua su galahad vi vengono a trovare a casa :sneer:Quote:
Originally Posted by Ockham
Diab mi sa che vuole rerollare solo lui :)Quote:
Originally Posted by Diablix
Buon sangue non mente! Poi non si sa mai magari chiama gli amicici :sneer:Quote:
Originally Posted by Karidi
Io metto le mani (e pure le braccia!) avanti che non si sa mai :p
visto che era una domanda personale non vedo xche' debba essere messa in mezzo la mia gilda, i soliti bambini forumer non sanno parlare di altro ???
restiamo in focus sulla mia domanda visto che ancora non ha ricevuto risposta...
edit
se x favore un mod/admin puo' fare pulizia lasciando solo i reply intopic è cosa gradita, e cancellate anche questo mio reply
Quote:
Quote:
Diab ho conosciuto i Forgotten heroes di alb lance , abbiamo deciso di trasferirci li da voi pero su Hibbiland....., non so se riusciamo a formare party competitivi siamo solo 294 membri attivi :sneer: :sneer: http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=159
:love: ( scherzo eh :P)
anche un caffè per favore
SE continui a fa il passivo kkQuote:
Originally Posted by Faramjr
Mcflurry come mai ti vuoi trasferire?
curiosità..