Mi ha fatto troppo ridere in chat mirc questa discussione :sneer:
posto l'immagine nn x flammare, giusto FYI
http://rocco.ioioio.it/asdlol.jpg
Printable View
Mi ha fatto troppo ridere in chat mirc questa discussione :sneer:
posto l'immagine nn x flammare, giusto FYI
http://rocco.ioioio.it/asdlol.jpg
che c'è da ridere? :scratch:
east te non devi ridere,
devi sokare
no invece c'è da ridere, :rotfl: pizza zerg
che lol sti usa :rotfl:
no, non c'è da ridere..
c'è da piangere..
strano però..
avevan detto che giravano in 1 fg separati..
forti !
ibtl
tanto lo so che entro 20 post o vien chiuso o degenera in un flame :nod:
Se si parla di ieri sera, i middi stavano prendendo torri eh...
Ieri ho loggato un pochetto , e sono finito nella bolgia della difesa del keep nostro ad albion , sinceramente mi aspettavo un post del genere , ....Bass ha anche postato uno screen in un altro post, e mi sembrava proprio del ponte del beno ...., al di la del treno zerg alb, mai visto cosi numeroso , lo giuro , molto furbi Gli hibbi che venivano a rompere il cazzo a noi..:nod: ..risultato , non facevano in tempo a segarci da dietro , perche alb arava tutti e 2....Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Detto da un reame che ieri faceva spammare il nostro keep 68 pg mi fa alquanto ridere .... ma vadano affanculo americani buoni solo a parlare .... difendevamo il nostro keep nella loro frontiera avessi avuto 200 pg glieli portavo la tutti e 200 altro che 6 FG ....
che tristi sti yankee.... pizza zerg tsk e poi si parla di italiani cafoni.... certo che ci facciamo sempre riconoscere anche noi eh? ( :rotfl: )
cmq una segnalatina a qualche gm la farei questo e razzismo!!! :cry:
...
...
...
:cool:
Si, veramente divertente. :nod:
bona la pizza :O
Io dico solo che cmq un popolo di sucatori come quello yankee raramente l'ho visto.
Noi saremo spaccapalle, arraffoni, arroganti, irrispettosi e ioioio...ma non suchiamo come quei piagnoni. Sucano per ogni cosa, sucano per uno che sa giocare la sua classe, sucano se a un RR trovano 300 a farlo, sucano se rellano da gente meglio, sucano sempre e cmq.
Giocassero di più, usassero meno le VN e imparassero a fare RvR che il 90% di loro sono solo rp con le gambine.
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
in questi casi sembra quasi che nazgul e DVD siano fratelli non credete? :devil:
Genio, il solo che nomina gli adg è un italiano che si è inserito nella discussione tanto per fare il paraculo.Quote:
Originally Posted by Brendah
E con quello che pensano gli americani mi ci pulisco il sedere.