vi posto questo prezziario aggiornato ad oggi coi prezzi di MLF albion:
tenete conto che sono molto suscettibili a variaioni come tutte le borse :)
Printable View
vi posto questo prezziario aggiornato ad oggi coi prezzi di MLF albion:
tenete conto che sono molto suscettibili a variaioni come tutte le borse :)
a... e io ke mi lamentavo dei prezzi di lancelot...
io nn vedo tutti sti prezzi altissimi, guarda nailah...costan una miseria, su alb merlin la 3/3 nn esiste più, ogni tanto se ne vede una minimo 20 platini e sparisce subito, poi nn so alcuni sn piu alti rispetto a qua e altri sn piu bassi, dipende dal prezzo che fanno gli "angeli" che le farmano x noi :D
vado ad aumentare la mia advisor un attimo e torno asd
ma lol pensa ai porelli che hanno preso la advisor rollando d culo e che nn hanno i soldi x comprarsi le scroll :rotfl:Quote:
vado ad aumentare la mia advisor un attimo e torno asd
scusate la niubbaggine ma con che diavolo di programma si deve aprire stoo file?
Microsoft Excel direi dall'estensione :)Quote:
Originally Posted by Trish
:wave:
Belt of moon sballatissime le scroll. La 2 si trova anche a 400g e la 3 a 3platini, anche 2... L'artefatto manco mettiamolo il prezzo che comprarlo è follia....
Zahur parecchio sopra la media pure. Trovato artefatto a 4p e book a 3,6p...
:oro:
grazie moha :)
ho venduto oggi la corona a 4p mld midQuote:
Originally Posted by Drako
i prezzi che hai postato sono nella media di mlf mid.. alcuni piu alti, alcuni piu bassi... mad 2 meno di 12 nn si trova ad esempio
sto vendendo 3 advisor log 3 su 3 a 70g l'uno
mlf mid....
:scratch:
mlf alb gov= 50/60p
band of shadow (nn ho visto ma mi han detto) 100p circa.
Quote:
Originally Posted by Mez
WTS 2 Band of Shadow !!!!!!!!!!!! :shocked:
:wave:
Se vi serve un band of shadow su lancelot mid fatemi sapere...eheh giuro che stò sotto i 100pl
Le advisor 3.3 le vendi da dio a 4pl altro che 70g -.-...
la gov sui 50p l'art sui 30 il book
band of shadow e' un idiota che l'ha messo a 100p ma non vale 100p ne vale che vada bene 8 .. p.s ho fatto 3 volte chisis e me l'ha drop wow che rarooooooh
cmq i rpezzi che ha mezzo nel file sono fedeli a quello che si vede su mlf alb a fundation quindi no comment :gha: