Togliete valentino pls!!!!!!Mi sta troppo sulle balle :madd: :madd: dai dai dai mettete Capirex :love: che è ubbah e pro e guida una moto italiana.......Dai!!!!
P.S. (+1) :devil:
Printable View
Togliete valentino pls!!!!!!Mi sta troppo sulle balle :madd: :madd: dai dai dai mettete Capirex :love: che è ubbah e pro e guida una moto italiana.......Dai!!!!
P.S. (+1) :devil:
Rossi rox :D
Almeno oggi se lo merita,per quanto (tanto) mi stia sulle palle :sneer:
sara' antipatico, ma intanto l'ha messo in culo a tutti sia con Honda che con Yamaha !!
Vale ftw :D
nato non per vincere, ma per dominare:clap:
Secondo me oltrechè essere bravo e' ancheparecchio simpatico ed i teatrini che crea ogni tanto sono troppo divertenti...
Owned...
a Gibernau ci regaliamo lo spazzolone per lavare la casella che c'avrà da grattarsi...
sai quanto gli rode? :rotfl:
Bella Smoky ;) Vale è troppo un grande sia come persona sia come campion!
Ma ridatece la donna con le mutandineeeeeh! :madd:
a me sta simpatico... ma rimettete la topaaaaaaaaaaaa
Un grande vale...Ma rivogliamo la topa versione integrale !!!
nono, tenete rossi
Io terrei Valentino Rossi solo perchè davanti alla moto ha il numero 46, il che sicuramente vuol dire che gioca a daoc e ha uno sciamano full cave :D
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
E la ormai collaudata coppia donne//motori?
Ossia lasciamo il giusto omaggio al più grande campione di tutti i tempi e accanto di metti san sgnacchera da patonzolino.
Godo come una cavia in una gabbia piena di tope.....la honda ridicolizzata, biaggi pure...non so cosa poteva volere di più Rossi st'anno.