O sono buggato io o il reverse DoT non funziona (di alchimia).
Ho provato a colpire 1 mob verdino e su 100+ colpi bloccati NON è partito il reverse DoT ke ho sullo scudo...bug o è normale?
cosa si può mettere sullo scudo?
Printable View
O sono buggato io o il reverse DoT non funziona (di alchimia).
Ho provato a colpire 1 mob verdino e su 100+ colpi bloccati NON è partito il reverse DoT ke ho sullo scudo...bug o è normale?
cosa si può mettere sullo scudo?
l'ablativa sullo scudo funziona benissimo.
sul pala su vorti avevo il DoT e funzionava benissimo :D
Non vorrei dire una stupidata ma mi pare che dalla 1.63 il DoT reattivo craftato su scudo non funzioni più, ma sia diventato attivo (parte quando usi lo scudo per colpire) e in seguito alcuni scudi drop di toa con proc reattivo di cura tipo quello della ML7.7 funzionino solo in PvP dopo la 1.69, oppure in PvE se usati come attivi.
Cmq ripeto non sono sicuro al 100% in quanto non ho mai avuto modo di provare, riferisco solo le voci di corridoio che ho sentito
Io su vorty avevo dot reverse su scudo e funzionava da dio, di più non so...
fino alla 1.60 il reverse dot su scudo funge solo in rvr....
poi non so se hanno modificato con qualche patch
in PvE mi serve...x l'RvR ho il Magna Infused...
scartato il DoT:
-ablative
-haste (solo nel caso in cui venga conteggiato come Celerity ossia ke si somma al buff haste del druido)
ke ne dite?
SI saran accorti che de freccio kon volley dal mille mila Km e mi arriva un dot in faccia non vada tanto bene :gha:
hud culo in rvr il dot reattivo su scudo funziona ancora da 10000 loc :p
Il dot reattivo su scudo non ha mai funzionato in pve.
non avendo mai avuto pg scudati non lo sapevoQuote:
Originally Posted by Faramjr
:(
grazie x l'info e visto il mio ruolo penso ke optero x l'ablative.
grazie a tutti
:)
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Ah ... mi pareva che una cosa cosi inteligente la miytich non la poteva fare :nod:
DoT ftw
Uppo.Quote:
Originally Posted by Faramjr
I reattivi sugli scudi funzionanno solo in PvP/RvR, mentre funzionano gli attivi
C'e' da dire una cosa,visto e considerato che ero probabilmente l'alchimista che su vorti ha fatto piu lavori ti posso dire che se tu meni di scudo il reverse proc non era piu indicato,cosa che invece e' indicato per chi para di scudo,dunque se tu meni di scudo e hai un reverse proc quello non castera mai,viceversa se pari e' molto strano che non casti ed e' anche ovvio che se meni devi mettere un proc....