Facciamo una considerazione sui veleni...
Ragazzi miei vorrei condividere un idea con voi...
Io sono un Nightshade che proviene come molti di voi da Vortigern...
So a memoria i template che si usavano li ma ho da sottoporvi una questione interessante...
Molte ombre tendono a dire che l'ultimo veleno importante e' per lo piu il debuff del 47... tutti si specializzano in piercing e via dicendo sacrificando il veleno... bhe non so voi gente ma qui nel mio Ns io ho maximizzato il veleno, preso Viper a 2 e sto viaggiando per viper a 3 (che vi ricordo non e' piu una RA attiva come vortigern ma bensi passiva, ovvero funziona SEMPRE) e malgrado i miei danni da arma non siano altissimi (variano dai 75 ai 150) infilo quasi sempre danni da dot che si aggirano intorno ai 100/150 a tic che sommati ai precedenti mi consentono quasi sempre si avere la vittoria in pugno se l'apertura di PA e' dalla mia parte... oltretutto ho sviluppato un altra filosofia in base alle 3 armi e quindi ai tre veleni... molti debuffano, dottano e snarano... io preferisco dottare in primis, debuffare con la 2 arma e tenere un dot pronto sulla terza da infilare appena il tic della prima arma svanisce... consentendomi il piu delle volte di non dover necessariamente rimanere corpo a corpo negli ultimi istanti di combattimento facendo si che per lo piu allontanandomi da loro io mi possa salvare e loro schiattare sotto i devastanti tic dello strappa anima massimizzato...
Ora la domanda e':
Qualcuno di voi ha mai provato sto metodo di gioco?
Sembra efficace solo a me?

Oltretutto dimenticavo...
... Il discorso del purge/resist e' chiaramente un ottima argomentazione ma va considerato che proprio per questo tengo sempre 2 dot pronti quindi anche se se ne purgano uno l'altro se lo prendono in pieno... e poi non va dimenticata la ML3 Enduring Poison che sebbene sia del solo 15% molti riportano che in realta entra molto piu del dovuto.... naturalmente non ho mezionato che da buon ViperShade o VenomShade non guasterebbe avere Wild Power a un livello discreto...