http://daoc.aspide.it
Poca roba, ma carina
Printable View
http://daoc.aspide.it
Poca roba, ma carina
c'è un errore nella parte dei teleporter...hai scritto due volte albion, invece uno e' di hibernia
Thx, correggoQuote:
Originally Posted by Eric
eh beh... :gha:Quote:
- Al primo login e logout il vostro avatar nella schermata di login verrà aggiornato tenendo conto dello stato del flag /hood [Ovvero, se tenete il cappuccio su in game, lo avrete su anche alla schermata del personaggio. Woot N.d.T.].
correggere i millemila bug dei pet no eh? :bored:
ci son mille bug con le barche e poi la cagata che usano sempre per buttarti giu dalla barca.
qua su mlf camperano e si divertono cosi
Quote:
Originally Posted by Arakno
La "cagata" è Forceful Zephyr, è NON E' UN BUG.
La cambieranno per via di tutti quelli che se ne sono lamentati, ma non è mai stato un bug. Era inteso che funzionasse cosi'... Work As Intended.
Forceful Zephyr e' stata corretta:
http://daoc.aspide.it/modules.php?na...article&sid=18
Quote:
Originally Posted by Jarsil
Forse s sono lamentati xke c sta gente che campera i docks e fa pr a suon d zefirate sulla gente in barca :clap: se a te sembra normale poterlo fare :ach: :look:
poi se è Work As Iintended nn lo cambierebbero :rolleyes:
ciozza.Quote:
Originally Posted by Helrohir
Pure nf con la 1.70 era work as intended, ma hanno cambiato il sistema originario dei teleport e delle relic, guarda un po'. ;O
Basta guardarsi un po' attorno prima di salire in barca, o evitare di prenderla da soli....se a zephyrarti e' una classe hidden amen, poteva capitare ovunque. Penso che la modifica l'abbian fatta piu' che altro perche' la stessa cosa poteva esser fatta su chi era a cavallo su mordred. Poi boh, personalmente come modifica la ritengo analoga a vietare il PA alle ombre ai gate nelle vecchie frontiere...Quote:
Originally Posted by Helrohir
E tra l'altro non vedo perchè, se la vogliamo vedere in ambito "gidiere", uno che sale su una barca dovrebbe essere immune a qualsiasi attacco, manco entrasse in un bunker :D
Sta cosa è venuta dal fatto che c'è gente che suka troppo e che non ce la fa a capire che se un dock è camperato non ci vai da solo o te ne cerchi un altro, ma capisco che sia più facile frignare dicendo "nghè mi hanno zefirato non vale! :cry:" :rolleyes:
Secondo me hanno fatto bene, non vedo perche' solo chi possiede quell'abilita' possa attaccare chi e' in barca ( perche' di un attacco si tratta), o si toglie ogni tipo di attacco sulle barche o se ne da la possibilita' a tutti.
LoL ma che discorsi sono, allora perchè un arciere dall'alto di una torre mi può sfrecciare a 7 chilometri di distanza e se ci provo io col mio archetto dei playmobil arrivo a malapena a 30 cm?? Non vale se lo fa lui lo voglio poter fare anch'io!! :madd:Quote:
Originally Posted by Borgan
io ho l'arco dei lego
si ma cioe vado al boldiam salgo sulla barca e mi buttano giu, vado al beno salgo e mi buttano giu..alla fine ho dovuto prendere la barca a snowdonia, ci ho messo 2 ore ad arrivare in frontiera nemica.Quote:
Originally Posted by Jarsil
purtroppo nn si trova sempre gruppo rvr quindi mi tocca andare da solo o con 2-3 di gilda