:nod: :nod: :nod:
Printable View
:nod: :nod: :nod:
E mò vedemo, stasera nun ce sto cmq penso settimana prox
Settimana prossima sarebbe ottimo, cosi' facciamo con "calma" i prestep ;)
E poi nel week-end tra "Io, Robot", incontri clandestini, congiunzioni carnali, spostamenti di massa e <<sesso, droga e rock and roll>> il server lo vedo un pelo deserto :D
Uppo anch'io la cosa... cosi' vediamo di fare i pre vero mamma? ;)
Che ne dite di martedì sera? Magari spezziamo il raid in due parti, non ho voglia penso nemmeno voi di fare le 3 del mattino a fare Medusa... (stavo per dire Chimera pure stavolta ma oggi ho meno sonno :p)
Martedi' sera puo' andare :clap:
Martedi' sera dovrebbe essere sulottimo.
Appena lo confermi faccio un post nel forumme della mia gilda ;)
E se non lo faccio ci pensa Anthrax :elfhat:
Falconica l'idea di dividerlo in 2 (ma si puo' fare anche in 3) sere :clap:
Che, stranamente, c'e' gente che lavora :p
Aggiudicata martedì sera allora ;)
Ottimooooo :)
Posto subito nel forumme della gilda la data... come ora le canoniche 21:30? ;)
Stiamo facendo uova e spade. Ancora non hanno messo che dà una spada e un uovo a tutto il gruppo che la loota, per ora per farla a 2fg stiamo a 2 ore e ancora manca a 2 persone. Vi consiglio caldamente di farlo nei prestep O_o (qualcuno pensava che non si dovesse fare)
Scusa, ma uova e spada non sono il prestep?
O ce ne sono anche altri?
Uova, spada e collare preso dal triton shaman. Prima ancora però devi prendere le due quest dal tritone fuori del tempio :nod:
Si, Elyann, la nostra healer tranny ( :rotfl: ) ha appena postato sul forum di gilda (se interessa leggerlo/spammare/postare lo trovate >>qui<< ) i prestep di ML3 (da buon Lavatif e' la nostra piccola "enciclopedia" :oro: viaggiante :D).Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Di passaggio abbiamo pure ucciso Moughart, lol :D
tra 21 ore esatte si riparte con la famigerata ML3! non mancate! :nod: