Boh io con NF c'ho 3000dubbi sulle RA da pigliare, non so voi, saro' io che mi fo 1000seghe mentali :look: .
Prima con OF avevi quelle 2 cose da pigliare fisse che rullavano e via.
Ora per come la vedo io tutte queste RA non sono poi cosi sgravate, o meglio si equivalgono abbastanza.
Prima configurazione funzionante RR7L5
Mastery of Concentration 1
Raging Power 1
Purge 1
Divine Intervention 2
Barricade of Fortitude 3
Perfect Recovery 1
Pro e Contro:
Allora con questo template nelle situazioni di continuo interrupt si diventerebbe buffshearing, e per 30sec il ruolo passerebbe ad interrupter di maghi/healer. Il problema e' che per 30sec non si puo' curare quindi tutto il peso delle cure e' dell'altro cler anche se non vedo troppi problemi visto che abbiamo ormai cler di rr medio-alto, e collaudati. Inoltre con moc1 si andrebbe a lanciare bof3 che compenserebbe quei 30sec di danni melee sui maghi senza bg, e cmq sui danni melee rendendoli molto + curabili anche solo in 1...considerando che i maghi/healer dovrebbero gia' essere interrotti dai tank dal cler in moc1 e dagli streko dietro, gli unici danni consistenti arriverebbero quindi in melee.
Senza contare che DI2 potrebbe venire usato sotto moc1 e bof3, tenendo il di per l'inc dell'altro cler.
Seconda configurazione funzionante RR7L0/8L0
Mastery of Concentration 3
Raging Power 1/2
Purge 1
Divine Intervention 2
Perfect Recovery 1
Pro e Contro:
Per essere + autonomo sotto interrupt anche continuo si puo' continuare a curare con moc3, il mana e' assicurato da rp1/2 a seconda del rank reame.
Ha meno utility per il gruppo in quanto manca di bof3.
Seconda configurazione funzionante RR7L0
Mystic Cristal Lore 2
Raging Power 1
Purge 1
Divine Intervention 3
Perfect Recovery 1
Pro e Contro:
Un template molto bello per 8vs8, DI3 assicura una buona copertura, e il mana e' praticamente infinito con rp1, mcl2.
Diciamo che questo + o - e' il template dei Vux e co.
Non so se sia + utile che ne so avere in gruppo sia DI3 che BOF3 o MOC3 o altro, per avere tutte le RA cmq a disposizione del gruppo ed essere complementari tra di noi...oppure essere + "autonomi".
p.s. graditi suggerimenti :nod: