... nei vostri reami e' in vendita e sei si a quanto?
Rollata fortunata ?? :p
Tnx
Printable View
... nei vostri reami e' in vendita e sei si a quanto?
Rollata fortunata ?? :p
Tnx
bono cazzo!
pd dò cazzo l'hai trovata? :shocked:
Drop del drago ;)Quote:
Originally Posted by Jingle
Se c'e' in vendita alle casette mi fate sapere un prezzo di vendita indicativo ?
mica male eheh
i drop del drago in genere nn stanno sotto i 25P.
io lo userei un bracciale buono come quello altro che venderlo :D
Sullo sham la vedo dura inserirlo nel tp.Quote:
Originally Posted by Xanadas
Sullo sb e' piu' che inutile ... arrivo a sballare dex e for.
;)
loool molto bello! :)
Caruccio, anche se avendo utility solo poco + alta dell'Ebon Hide Bracer che si ottiene con una quest fattibile in solo dubito si riesca a trovare qualcuno disposto a sborsarci 25p... quando con una manciata di p ti fai un secondo ebon hide se non hai buffbot :|
Dirti un prezzo è difficile, anche perchè a quanto mi han detto su midgard mlf i prezzi sono molto ma molto + alti di quelli su galahad (avevo visto una malice3 a 5p, una a 6p e due a 7p :look: mentre).
Se ti può interessare su Alb Galahad un bracciale del genere lo metterei a 5-10p non di +, poi non so da voi se possa valere di + :look:
su hib exca ce ne sono 2 senza prezzo sul mio CM :P
il problema ke è difficile combinarla con altri item
Quote:
Originally Posted by Diablix
l'utility e numerino inutile... le res sfalsono questo valore... ti si incastra nel tp perfettamente? quello e utility nn un numerino dove se ci sono 2 res a 10 va sopra il bracciale di zahur..
edit: ti faccio un esempio.. quest di SI
Name: Avboyning Bracelet
Effect 1: 10 Body Resist
Effect 2: 6 Strength
Effect 3: 10 Spirit Resist
Effect 4: 3 Parry
Utility: 59.00
Name: Zahur Bracelet
Effect 1: 60 Hits
Effect 2: 6 Crush Resist
Effect 3: 6 Matter Resist
Effect 4: 6 Heat Resist
Effect 5: 10 AF Bonus
Effect 6: 40 Hits Cap Increase
Utility: 51.00
ora... ce paragone tra sti 2 braccialetti ? NO pero quell osopra ha utility piu alta... io cmq li ho nel tp perke si incastrano bene... ma MAI basarsi sull'utility
Beh non è che +25 Str vada tanto bene da questo punto di vista..Quote:
Originally Posted by Boroming
semplicemente perchè i bonus all'AF e al cap di Hits non vengono calcolati nella utility.Quote:
Originally Posted by Boroming
ti posso fare altri mille esempi... ed e per quello che dico nn basarsi sull'utility... le res alzano troppo il valore dell'utility..
Ad ogni modo quello che ho detto prima resta valido, con un concorrente come l'ebon hide quel bracciale 25p nn li vale -.-