Purge 2 15
SoS 2 15
AM 3 30
Se c'è una pietra respec passerei da am 2 (250 pf ogni 3 secondi per dieci tick cadauno) a am 3 (400 pf ogni 3 secondi per dieci tick cad.) che se usato bene fa la differenza.
Printable View
Purge 2 15
SoS 2 15
AM 3 30
Se c'è una pietra respec passerei da am 2 (250 pf ogni 3 secondi per dieci tick cadauno) a am 3 (400 pf ogni 3 secondi per dieci tick cad.) che se usato bene fa la differenza.
io ne ho 1, solo che se fa cagare bof3 che ho preso oggi...poi devo respecca. Cmq credo ne abbiano diverse pure gli altri.
Io ho 4 pietre respec RA stasera te ne passo una io
perche sos2?Quote:
Originally Posted by Ian
già perchè?
xche' 10sec son pochini >.<?
Hai fatto delle prove?Quote:
Originally Posted by Venatorius
Prove sul campo stasera e nei prox giorni. :awk:Quote:
Originally Posted by Hide
L'ho tenuto a 1 per un po' di tempo, ma per quello che faccio io mi trovo molto meglio con un timer più lungo. Questione di classe comunque, tu col bardo hai cast da 1500 e non ti serve "entrare" più di tanto nel gruppo nemico, la maggior parte della mia efficacia è comunque in un range di 700-800 loc dai nemici e se kitano, con sos o senza, io con dieci secondi rischio di non avvicinarmici in tempo utile.Quote:
Originally Posted by Pioggia
e teoricamente aumentando il tempo di durata del sos ne avvantaggia anche le classi curatrici , che il cleric tra le 3 e' quella che puo' permettersi di piu' di partecipare passivamente ( intendo le cure eh -_-; ) cosa che un healer ( cc vari ) e druido ( pet o cc ) tendono a sfruttarlo meno.
Tanto ce piantano sempre le sw :nod:
E noi non l'abbiamo :nod:Quote:
Originally Posted by Kat
AM di preciso qualcuno sa come funziona? Ha un range in cui bisogna torvarsi dentro per beneficiare di ogni tick oppure colpisce il party indipendentemente da dove si trova?
Sapevo che morendo il caster cade anche AoM, percui mi viene da pensare che sia un chant...
Qualcuno ne sa di più?
Errore... e' anche la prima cosa che faccio quando inchiamo :PQuote:
Originally Posted by Venatorius
E noi non l'abbiamo se non c'e' Riot :nod:Quote:
Originally Posted by Riot