...Ovvero un npc vendor di master level! :D
1P la prima, 2P la seconda e così via....
Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero... :nod:
Printable View
...Ovvero un npc vendor di master level! :D
1P la prima, 2P la seconda e così via....
Chissà se dopo catacombs gli viene sta idea per ridurre i tempi di rollaggio di altri toons... io ci spero... :nod:
skerzi a parte sarebbe carino se dessero un respec ml con catacombs per chi volesse cambiare linea aggggratis :nod:
a sto punto meglio un vendor di livelli :D
Beh livelli già li regalano no?
:D
magari e' la volta che riesco almeno a prendere Ml a 1...:rotfl: ....Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
macche soldi, devono fa come i lvl, ogni tot gg t danno una step (d tua scelta) fatta a condizione che ne hai fatta una entro qiel tot d gg, ml10 te la devi fa da te :DQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Secondo me non ci danno un caSSo :D
:(Quote:
Originally Posted by Defender
io pure ho un sogno ... la signorona magiorata che incontro la mattina mentre vado in ufficio :drool:
io ho un sogno..... avere un sogno.... emm vabbe vecchia....
cmq io vorrei avere la path convoker sul mentalista.... :(
ci manca giusto quella alla salamandra :nod:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
a me basterebbe se levassero TUTTI gli step di gruppi e i prestep, e se facessero in modo che OGNI ml raid possa durare al max 2 ore con tutti i passi inclusi.
Invece suko e mi faccio ml5 e ml7 che odio vecchio style :mad:
appunto lol ce manca solo ml9+sally ti fai draco in solo auhauhuhaua :sneer:Quote:
Originally Posted by edotrek
naaa sulle vn board si è pensato di fa usare la ml9 del convoker solo ai pet SUMMONATI.... perciò niente charm.... cmq badate... lostregone può farlo sui pet lvl 50 :)
I master level in vendita mi sembrano un po' eccessivi... magari limitare i ML al solo passo 10 per chi ha già altri PG col relativo ML mi parrebbe un giusto compromesso.