Soko, terribilmente soko >_<
ripreso in mano lo scout per fare un po' di rvr, dopo tutto il pve mi ero scordato quando odiassi una certa classe... ma han pensato bene di farmelo ricordare subito :angel:
OddioH che astio >_<
Printable View
Soko, terribilmente soko >_<
ripreso in mano lo scout per fare un po' di rvr, dopo tutto il pve mi ero scordato quando odiassi una certa classe... ma han pensato bene di farmelo ricordare subito :angel:
OddioH che astio >_<
vi lamentavate che li castavano sul balcone, ora nn si puo piu a parte in qualche caso particolare (tipo torri vicino a colline), in cambio adesso castano da sotto le mura se sei in target :DQuote:
Originally Posted by rehlbe
e non ho capito tu ti puoi affacciare e killare tutti quelli che stanno sotto e i funghi invece non possono killare te?..sei un po' egoista però
Guarda come suka rehlbe by mushroom... :sneer:
eeehhh lo fanno...
Preparati al flame..:D , cmq ti avverto gia , scegli fra una di queste risposte che ti daranno:
1- Sei un noob , impara a giocare
2- E cosa vorrebbe dire quello screen? bah...
3- L'animista non e stato creato alla cazzo , il problema del los e colpa della mythic e non di chi lo usa , siamo solo buoni in prese difese keep , e poi pd hai mai giocato questa classe? ...no allora soka.
4- sempre a lamentarvi ( tipica frase applicabile al detto : " son sempre buoni tutti col culo degli altri")
5- Ci hanno gia nerfato per sukoni come voi , un grande nerf , neanche paragonabile a quello del chierico e berz che sono stati piccoli ritocchi, bah che gente..
6- sei gay e devi rellare...:D ( questo e di parte :P)
Se me ne vengono altri in mente li aggiungo...
Sei un noob , impara a giocare
Quote:
Originally Posted by Taran
:rotfl:
io ho solo detto come funziona adesso, nn che è giusto o sbagliato ^^
Si dice "son tutti finocchi col culo degli altri" :gha:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
:mad: taran&zurlo+soci
cmq qui non si tratta di affacciarsi.. io NON ERO IN LOS DEL FUNGHETTO DI MERDA
quando ci sono gli hibbi, se non voglio sparare una freccia ogni 15 minuti non sto mai affacciato, sto sempre indietro, non in los, per frecciare saltando o quelli molto lontani.. a riparo da stun baseline (-_-) e eventuali funghetti.. ma manco questo si puo' fare.
Ma quale egoismo, manco c'e' da difendere in situazioni del genere: fossi stato affacciato l'avrei potuto capire, ALMENO ero in target e in los... manco questo invece >_<
Be' considerando che (purtroppo) l'80% di rvr che si fa e' statico, sti animisti han rotto le palle, ti sono solidale:D Speriamo che prima o poi rendano l'rvr un po' piu' dinamico levando i teleport e magari (mio nascosto desiderio) togliendo un po' di torrette, ponti e keep. :ach:
Sei un culo, usa le freccie infiammate aoe che sprigiona il culo di uno scout sui funghi tanto hanno poki pf :sneer:
e cmq uno scout ke si lamenta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non mi sto lamentando e basta, molto peggio
vi sto rendendo partecipi della mia sukata e del mio odio "classiale" :O
ma tu soki cmq rehlbe pd