è cosi importante? col calcolatore che ho trovato in giro per la rete 25 dex sono esattamente 0.1 di velocità di cast....ora mi chiedo...che senso ha sclerare un tp con sto overcap rinunciando a resist skill o altro se da un beneficio tanto cagoso?
Printable View
è cosi importante? col calcolatore che ho trovato in giro per la rete 25 dex sono esattamente 0.1 di velocità di cast....ora mi chiedo...che senso ha sclerare un tp con sto overcap rinunciando a resist skill o altro se da un beneficio tanto cagoso?
Quote:
Originally Posted by Xanadas
0,1s nn sono per nulla poco :) e poi chi ha detto che devi rinunciare a troppe cose per averlo....sul mio tp avevo 25dex overcap con tutte le res (eccetto matter) e skill cappate :)
cya
Mah io su uno shamano nn lo vedo cosi importante...l'obiettivo principale per me è rimanere in vita e lasciare buff al grp...poi se casti 0.1 sec più veloce un root o un veleno non cambia la storia...preferisco quindi cappare PF e overcap PF e overcappare cost ad esempio...
Quote:
Originally Posted by x4d00m
postalo pls.p
...Quote:
Originally Posted by Sagrat
lo shamano innanzitutto nn da i buff, li da il bot i buff......e seconda cosa lo shamano e' il migliore interrupter di mid dato che deve fare solo quello.....ergo speed di cast fondamentale....
lo recupero dal vecchio forum di gilda se lo trovo e lo posto :)Quote:
Originally Posted by Ced
sisisis postaaaaaa :bow:Quote:
:D
xad merdo posta pd :mad: :sneer:
non postarlo e lasciali sukare ^O^
per quanto riguarda il dex cap , io personalmente lo ritengo utile , molto piu di altri potenziamenti, certo senza dover sacrificare il tp "classico"
Lo shamano nn da i buff nel caso si abbia la possibilità di loggare un bot e cmq end la da...rimango del mio parere che castare 0.1 sec più veloce rispetto ad avere 200 pf in più sia na gran cacata...ovvio che interrompo ma quando hai un treno di tank addosso interrompi tu sorella e li si corre e basta....Quote:
xad, io sto aspettando il tp :O
be' dici che 0.1 secondi in meno di cast time sia na cagata.. e poi dici che 200 pf in piu' fanno comodo quando hai treno di tank addosso.Quote:
:nod:
xad posta :lick:
200 pf in più permettono a un guari di tirare una spread o un istant e salvarmi il culo...poi boh io nel tp ho 10 di overcap dex 10% cast speed e ho preso dex 3 come RA, mi sembra sia sufficiente...
sul nostro forum nn lo trovo (lo abbiamo aggiornato e probabilmente e' stato cancellato durante il processo essendo vecchiotto) cmq provate a piemmare shadowmoses che e' lui che me l'ha fatto praticamente :D dovrebbe averlo ancora
Quote:
200pf overcap sono decisamente meno importanti della capacita' di castare piu' veloce :) era cosi', e' cosi' e cosi' sara' sempre :)