QUI sono solo 17 mega
buona visione!
ps. sono necessari i codec divx
e mp3 per audio :)
tutto molto compatibile, quindi non dovreste avere problemi
pss. middi non piangete :D e soprattutto non rosicate :rotfl:
Printable View
QUI sono solo 17 mega
buona visione!
ps. sono necessari i codec divx
e mp3 per audio :)
tutto molto compatibile, quindi non dovreste avere problemi
pss. middi non piangete :D e soprattutto non rosicate :rotfl:
figo :D
uffa voglio farlo anche io un video, sigh sob, se accendo fraps mentre inco mi ritrovo a giocare a fotogrammi invece che con un filmato fluido :(!!
Pc nuovo incoming, chissa' che magari nn riesca a farne uno anche io !!! ci spero tanto!!
considerando che i nemici sono tutti dall'1Lx al 4Lx nn è che siano grandi inc eh...
cioè i MR sono rank infimi e moliti ancora senza equip
i drl equip ok e san giocare e bene, ma cmq la differenza di rank è ancora enorme c'è poco da piangere dato che li avete tutt'altro che spalmati... inc bello e vi han fatto 2 morti con solo uno stormur in party
video carino, giuste le obiezioni di hador però. Musica URRENDA.... detesto numetal, industrial e affini :D
molto carina l'introduzione :)
bel video
eheh ok per le critiche ma c'è da considerare anche che non eravamo un party full gilda
ciau :)
che ne dite d questi ?
[save target bliblubla]
Poc Destruction Derby! (44MB)
Inc Vari(48MB)
4 vs 8(48MB)
PS: nn so "The Best of" eh =) solo i primi video (devo ancora prende la mano a pigia il tastino) che ho registrato e montato (nel terzo ho scoperto come inserire la pagina/titolo iniziale :awk: ) :D
Voglio essere obiettivo: Premetto che tra quei DrL non mi sono visto (senno ownavo tutto uhauhuhauhauhauhauhauhuhauha e chi ce crede ^^) e come ha gia detto hador unico solo Stormur era l'unico healer del party, non vedo shamani e forse 1 solo pbaoe, ma proprio forse. Questo nn giustifica nulla probabilmente, ma noto che 2 di voi son riusciti a morire vs un setup middo squallido.
Quindi vedo poco "spalmaggio e paura midda" come la definite voi :)
Per il resto il video nn mi sembra manco un granchè... ho visto di peggio sia chiaro, ma pure di meglio :) (montaggio iniziale carino, su quello son daccordo).
Saluti e ovviamente prendete le mie parole con il dovuto peso, senza irritarvi o sentirvi offesi.
PS: sicuramente qualcuno vedrà sukaggio nelle mie parole, ma se così sarà si starà sbagliando di brutto :)
helr ma nn avevi banda limitata sul server? -_-
bel montaggio del video, volevo solo chiedere con che programma e' stato fatto, non giudico il gioco di duran e nn giudico chi dice di essere uber, ma pero intanto va in giro con party squallidi come dice millentex.
edit: il secondo inc e' carino e alla pari a parer mio, vorrei dire che in un party middo se nn ce un sm sopp non e' che si rella sempre, ho visto party con runemaster forti ownare 2 party in 30 secondi:D
Non mi sforzo neanche a scaricare un video dal titolo Poc destuction derby, perche' so per certo che e' una lamerata assurda :laugh:
helro edita che ti si freeza la banda e levano il sito gnubbo!
inc vari e 4vs8 so carini invece :nod:Quote:
Originally Posted by Pioggia
si ma non dirmi che sono fatti all'entrata, dove nn hai buff e neanche il tempo di capire dove sei!!