...lascio sto commento prima di andare a letto.
Se la coesione e la decisione della ML di stasera e' quello che dobbiamo aspettarci dal nostro RVR, credo che sia meglio che cominciamo a fare scorta di paradenti, perche' ce ne serviranno tanti.
:(
Printable View
...lascio sto commento prima di andare a letto.
Se la coesione e la decisione della ML di stasera e' quello che dobbiamo aspettarci dal nostro RVR, credo che sia meglio che cominciamo a fare scorta di paradenti, perche' ce ne serviranno tanti.
:(
mm per me esageri..alla fine abbiamo fatto 4 passi della ML1...c siamo divertitti abbiamo cazzeggiato.....per me non e' andata male anzi.....certo c sono delle cose da rodare...ma queste solo con il tempo si perfezionarenno......
non ti scordare che oggi e' stata la 1 uscita(seria) di gilda..e non ti scordare /gc who =18......
il futuro io lo vedo bene......
IMHO
Galazon
edito..raga non so mettere le immagini in firma..non e' che qualche anima pia mi illumina? :angel:
Beh magari si poteva pensare prima di comprare delle pozze e un'occhiatina ai link di toa che sono stati inseriti in sto forummello nn faceva certo male...
Tutto sommato dal passo 1 in poi e' andato tutto liscio e alla velocita' della luce!
Ho detto "se", infatti ;)
Provocazione rulez :p
I grossi problemi li abbiamo riscontrati al passo uno , un po dovuti alla niubbanza generale (hauahuahauahauh il povero seth l'ho sfidato 4 volte... all'ultima mi ha detto : "Aho bibi , se ci meniamo stavolta bene se no ti lascio il mio numero di cell e piglieremo n'altro appuntamento") un po anche alla sfiga (a sto punto concludo che le pozze della molly fossero schifosamente buggate ... non si spiega..) ....
Piuttosto Wayne , saran anche stati altri problemi personali o di lavoro ma ti ho visto discretamente nervoso e un tantino impaziente... (lo sai Wayne a me e' sempre piaciuto essere chiaro) ....
Io avevo messo in preventivo un po di droidismo , anche perchè era la prima uscita insieme in assoluto , la prima volta che si faceva qualcosa ed era anche qualcosa di relativamente importante.
Vorrei pertanto fare i complimenti a :
Wayne per aver sia sclerato che cmq sghignazzato con tutti noi , per aver anche dato una mano enorme con il Buffbot (non sapete che tragedia puo' essere giocare con un menestrello che ha l'abilita' armi di un arcimago.....anzi meno)
Tia per aver confuso l'arci fire con il Bonedancer e aver preso a staffate il Mob campione fino alla morte (sia di Tia che del campione)
Alla Molly perchè cmq abbiamo spaccato di brutto io e lei nonostante fossimo i piu' piccini (aho un momento di autoglorificazione ci vuole)
A Lorigan , che per un momento e' tornato misto patacca-Legionary e ha condotto molto bene i primi passi di questo Masterlevel
Ad Arakno che pian piano si sta rendendo conto di che genere di bomba di Pg si ritrova tra la mani e delle stangate che riesce a tirare
Ad Hurizen che preso da un impeto (anzi piu' da un Peto ....) ha poi guidato la nostra armata brancaleone alla fine del 4 passo...
A Galazon che con il suo pally e' riuscito a berserkerizzarsi in un Droide Supremo schiattando contro uno dei campioni per aver esaurito l'effetto della pozza per respirare , portando il mob ovviamente a 0 ma perdendo il primo incontro .
A tutti quelli che si sono sbattuti , che hanno dato consigli , che hanno trovato materiale sulla quest ...insomma a ME che mi sbatto per voi , che nonostante nonostante tutta la fuffa , la droidanza che abbiamo adesso, gli equip di merda che ci ritroviamo sono molto ottimista e sono sicuro che invece in RVR faremo la differenza ad Albion.....
Grattoni a tutti comunque, adesso vediamo verso la fine della settimana se possiamo riorganizzarne una di uscitine a ML con i primi passi another time (che li faccio con l'infi o il teurgo) il top sarebbe riuscire a organizzarci per una Domenica, cosi' facciamo una tirata unica e finiamo il tutto....
Grats cmq ragassuoli , ho visto tante cose negative eh , non vi rilassate che il livello di droidanza di st'uscita e' estremo e se fossimo stati in Rvr vi avrei guidati diretti dentro il tp middo altrochè , ma ho visto anche diverse cose in positivo che mi lasciano molto ma molto soddisfatto e speranzoso.
P.S. ho detto tante vaccate , ma un Grats di cuore non ve lo leva nessuno :)
Cerco di esser chiaro anche io: sai cosa mi manda in bestia?Quote:
Originally Posted by Kadmillos
Il non leggere :)
Riesco a sopportare tutto... sopporto le cazzate, le morti, sbagliare strada, aspettare tempo per niente... soppporto TUTTO, anche perche' io, in primis, sono un niubbazzo assoluto di ToA, e quindi e' stato tutta "cultura"...
...ma il fatto che non si legga la chat, che si ripeta in 15 le solite cose... e poi quando qualcuno fa una domanda pertinente alla ML non viene cagato perche' nel frattempo si parla di come sarebbe bello fare quello o quell'altro... QUESTO mi fa incazzare.
Non ero nervoso... ma ci son diventato :D
[ circa dopo aver dovuto dire a Lorigan "portaci a bindare e a comprare le pozze" 20.000 volte, e aver detto "fermi che la molli non riesce a scendere" circa 30.000 ]
Intendiamoci: per quanto possibile, mi piacerebbe fare TUTTE le ML di gilda, aggregandosi al resto della Ally quando possibile, ma avendo comunque in gruppo con me tanti bei mantellini biancogrigi col drago...
...ma se si dice che, ad esempio, guida Lorigan: guida Lorigan :D
Gli altri facciano quello che Lorigan dice, vadano dove va lui, e sopratutto, per quanto possibile, evitino di girellare per poi dire "dove sieteeeeeh? #_°" (Poppo-Style :rotfl: )
Cmq... buono considerare ieri sera il "rodaggio"... da qui in avanti possiam solo migliorare ;)
Anche perchè peggio del primo passo di ML difficilmente possiamo fare eh :) AHUAHAUAHAUHAUAHAUHAUHQuote:
Originally Posted by Wayne
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH viva le pozze...raga in una gilda la cosa piu' importante e' il gruppo...e questo per fortuna nei RD non manca tutto il resto sara' esperienza....l'importante e' divertirsi sempre e e cmqQuote:
Originally Posted by Kadmillos
ciao
San Galazon :rolleyes:
Io e mio fratello non abbiamo ToA ancora :( appena troviamo dei soldi lo compriamo :scratch:
Giuro Wayne nn ho letto, sara' perche' nn sono abituato a giudare, o magari perche' avevo troppo da scrivere e davo per scontato cose che nn lo erano (dov'e' il bind e dove e da chi si comprano le pozze), poi quando dicevi di aspettare perche' la Molli aveva dei problemi avevo detto di proseguire perche' tanto quel passo era in solo e la sua presenza nn era rilevante dato che Huri era ai lati del ring. Mi stavo gia' preoccupando e sendando la pretina per andarla a prenderla io stesso.
Consiglio quantomai pratico (detto anche in chat) e' usare TS visto che possiamo farci un canale privato quando vogliamo, Le orecchie hanno solo una cosa da ascoltare, i nostri occhi 100!
Datemi un bonus ragazzi ieri sera avevo anche la febbre ero fuso andante come oggi.... :drool: