Qualcuno dei nuovi entrati in beta ha violato l'nda e ha postato le suddette foto sul forum di Vn. I moderatori le hanno prontamente cancellate, cercatemele! :nod:
Printable View
Qualcuno dei nuovi entrati in beta ha violato l'nda e ha postato le suddette foto sul forum di Vn. I moderatori le hanno prontamente cancellate, cercatemele! :nod:
ficchizzimo quello che parte subito con la liberta d espressione e cazzate varie :rotfl:
vabbe dai il firibolgo puo solo migliorare su'..:rotfl: , mai visto una razza piu brutta di quella ..:p
Si vede che non hai mai giocato fianco a fianco con un Half Ogre :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
L half ogre è molto ma molto piu "bello" del firbolgo, ma hai visto che testa :sneer: ?Quote:
Originally Posted by Diablix
scherzi a parte l'hogre è di quanto più brutto ci sia in sto gioco, seguito a ruota dal coboldo che è un emerita schifezza... il bolgo alla fin fine con cappuccio è stiloso... ha solo qualche problema di proporzioni
si Ken Shiro che non ha completato il lavoro.......... :DQuote:
Originally Posted by Hador
il trollo invece è proporzionatissimo...:DQuote:
Originally Posted by Hador
in effetti il firbolgo a paragone di ogre e coboldo è un modello :)
bha il coboldo si salva...ma cazzo l'half ogre e' un la cosa piu orrenda che han mai creato in questo gioco :sneer: e' perfino peggio dell'innocou
le faccie degli attuali lurikeen :look: a me sembrano al lvl dei l'halfogre
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Chi?? :scratch:Quote:
:p
a me l'inconnu è quella che piace di piu :)Quote:
Brutto come l'Half Ogre nn ce nulla,cioe' io nn riuscirei mai a fare un pg HO...seguono a ruota Firbolgo,Coboldo e Lurido...il Troll invece che un tempo nn mi piaceva ora mi pare carino...