Mi ponevo una domanda, quale e' il miglior modo per spararsi un artefatto ?
Siccome sentendo in giro i vari player, non tutti fanno alla stessa maniera,anchio sono alla ricerca di un modo pratico e veloce
Suggerimenti ??
TNX
Printable View
Mi ponevo una domanda, quale e' il miglior modo per spararsi un artefatto ?
Siccome sentendo in giro i vari player, non tutti fanno alla stessa maniera,anchio sono alla ricerca di un modo pratico e veloce
Suggerimenti ??
TNX
cioe vuoi sapere quale e' il miglior modo x fare un artefatto? ke artefatto?
1 amico mi spiegò 1 modo x farsi la macro x far partire /use o /use 2 di 1 artefatto soltanto con 1 click...xo nn funzionava su tutto o almeno lui nn ci riusciva...
devo kiarmarlo e farmi rispiegare bene..
:scratch:
boh... io uso il classico E+click per l'use 1 e l'Y + clik per l'use2
ahh in quel senso...
o clikki col destro e usi /use o /use2
oppure li metti nella barra e usi i classici E+cli o Y+click (io per use2 ho impostato S+click)
li bindi in tasti della tastiera che nn usiQuote:
Originally Posted by Morboz
nostromo belkin n52 :eek:
http://images.belkin.com/F8GFPC100/FUL1_F8GFPC100.jpg
:lick: :D
No me so spiegato male..Quote:
Originally Posted by Ced
Come dici tu metto l'item su 1 slot libero ... poi clicco E+quel tasto...
Io intendo usare 1 solo click e far partire il proc senza bisogno di usare E...
la macro era tipo:
/macro BELT /use "Belt of the Moon-" (notare le virgolette, il nome COMPLETO dell'artefatto..inserendo anke il - dopo il nome se è blu...insomma esattamente come lo visualizza nel mini..)
ma non so sicuro..
si ma ha quotato me. pure io nn me pareva d'essermi espresso male poi boh
non sarebbe male sylent usare un solo clic se rintracci il metodo fammi sapere
che sappia io utilizzare la funzione use2 con un tasto non credo sia possibile , se fosse il contrario qualcuno mi illumini per favore:gha:
Cmq io per la funzione /use2 ( del battler in questo caso) , ho settato come tasto il 3 del mouse ,poi ( esempio) ho portato/trascinato l'icona battler sulla barra 1 , slot 9 , quindi ho scritto /qbind 1 9 , facendo cosi mi basta tenere premuto il 3° tasto del mouse e cliccare sull'icona nella barra del battler , e la funzione parte..:D ( fornost docet :sneer: )
è una cosa che ho sempre sperato che la mhitic mettesse...ma penso non c'è modo x farlo...
quickbar10
slot1 macro use /use
slot2 macro use2 /use2
slot3 artefatto A
slot4 artefatto B
dx sull'artefatto e sinistro sulla macro o numeretto
hum però scazzo che devi levare le armi primaQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
p.s. ti owno col svg :nod:
levare le armi prima? -.- non ho capito...Quote:
Originally Posted by Virolo
p.s
Ieri ovviamente da niubbetto mi ero dimenticato di mettere la collana con le resist quindi menavi uno con 16% circa a impatto ...:gha: , poi famo la bella...con resist a posto , cosi te lo deleto il savage..:sneer: