nessuno e' intenzionato a tirare su un gruppo exp 30/50 per exparsi un secondo pg su mid igraine ?
Printable View
nessuno e' intenzionato a tirare su un gruppo exp 30/50 per exparsi un secondo pg su mid igraine ?
dopodomani comincio a giocare (savage) se si può mi unisco
mi manca 1 lvl al 50 e poi mio fratello si fa un selvaggio 2h norseman......se si fa addatemi
io mi faccio un healer 40/36/4 probabilmente. ce l'ho a 31
ma se nn vedo almeno 1 spiritmaster, 1 sciamano, 1 skald, nn mi muovo per niente.
Saluti
io devo fare un selvaggio 2h ma ho anche altro account con /level 30 disponibile e ci potrei fare un sm cosi expiamo piu veloci sempre se non si trovi qualcuno che ha voglia di fare sm in quel caso potrei fare sciamano o healer o rune bolla a seconda di cosa necessiata il party per expare velocemente..
io direi che il party necessiata di queste classi fondamentali 2 sm 1 rm bolla 1 sciamano 1 healer e stiamo a quota 5 percio ci sono 3 posti per classi diciamo meno essenziali a limite anche 4 se si rimedia un bot
su su tiriamo su sto party :p
se vi avanza un posto potrei fare un hunter :p
altrimenti vedo che altra classe potrei fare, ma come prima intenzione un bel cacciatorino ^^
Quote:
Originally Posted by x4d00m
Suka devi fare pr e diventare un icore bot :sneer:
si badrone :bow:Quote:
Originally Posted by shadowmoses
bla bla faccio hunter lo stesso :mad:
cioe'...........hunter+skald+shaman in italia........shaman+hunter+skald in america???? ammazza che fantasia xad :D
Quote:
Originally Posted by Jiinn
shaman mai avuto in italia :D e qua chi ha parlato di skald? :sneer:
Siamo su daoc Usa, non si fanno gruppi exp con pg inutili ( Questo è quello che mi han risposto mesi fa, anche a me piaceva l'hunter ).
servono solo queste classi.
- 2 spiritmasters
-2 healers
-1 sciamano
-1 skald
- rune pbt
il posto che avanza nn ha importanza se un altro tank o un altro nuker o curatore.
ps : ci ho pensato su, 1 healer non basta in un gruppo decente formato da 8 pg
Quote:
Originally Posted by Jiinn
Beh.. io avevo armsman spada/scudo su vorti-alb.. poi ho provato hib e ho fatto hero lame/scudo... poi son andato su cerid e ho rifatto arms spada/scudo.. e x finire su mid qua ho fatto warrior martello/scudo
Per me lo scudo è una vocazione :)
Se ci mettete pure un war l'SM prende quelle 20-22 botte in meno a pull :D e curate meno (rune bolla + Guard + intercept rulez se piglia na botta con pull da 6 e' tanto :rotfl: )Quote:
Originally Posted by Cicul
i pg sono inutili quando nn li si sanno usare ;)Quote:
Originally Posted by Cicul
cmq aspetto la risp di evil, ha organizzato lui ;)
Allora tu tutti pg inutili :D :rotfl: :D :D :rotfl: :DQuote:
Originally Posted by x4d00m