Esco
Printable View
Esco
anchioQuote:
Originally Posted by kruga
ho una cena intima con lui.... :look:
Io ho la partita, quindi sarò occupato + o - dalle 8 alle 23
io vado a un corso e rivo a casa alle 23Quote:
Originally Posted by Hide
io partita 20-22,30 poi dalle 23 in poi penso il tp 2h del pala alle 23,01 rifletto quanto siete coglioni e resto s/s :rotfl:
Devo dire che i 2 pala son molto elastici alle nuove possibilita' di interpretare la classe :D
Stasera non ci sono nemmeno io ...
Quote:
Originally Posted by Venatorius
questo e' chiaramente un Ot asd
non c'e' da interpretare ti ho argomentato purtroppo hai poco da interpretare del pala, e non perche io o Gary siamo i Guru' dei paladini ma perche la classe e' quella.
sei dici 2h per il danno non sai che rispetto a 100 danni in piu a swing molto meglio lo slam anytime a maggior ragione ora che l'immunity da slam e su 45 sec e nn piu 1 min ( poca roba ma aiuta sempre).
se dici pala in assist per dare end ad i tank ci sto ma con le dovute differenze, spesso l'end nn arriva per le distanze e come ti dicevo ieri i nemici kitano perche spesso e volentieri hanno sw e noi no quindi ci si parte gia svantaggiati.
Ieri l'ho fatto, ma nn e' una novita lo faccio sempre quando e' possibile e l'ho fatto per 2 anni su vorty l'elastico, non nascondo il gap iniziale qua per rendermi conto dei tempi sul maggiore output di danno e la necessita' di farlo ad ra up: il pala nn ha charge e stoicism se sono senza purge non posso farlo per quanto stia pensando in quell ottica di prendere purge3 e gg.
Spesso e' possibile in determinati inc in determinate situazioni nn sempre e nn contro setup forti dove la prima cosa che fanno e' farti saltare il caster, e lo eviti se sei la. Cio non toglie che i caster possano e debbano kitare ma ad inzio inc sotto charge e spesso in sw se ti shottano lo strego fine cc ed interrupt ed amen a tutto.
il pala "dovrebbe" mantendendo il tp caonico s/s giocare piu a libero basandosi su dei punti di riferimento indietro e andando a dare una mano in avanti, come sempre e' stato utilizzato cmq.
le enormi distanze su cui ci si dispone, causate anche dalle maggiori aree di Nf rispetto ad Of rende sto lavoro di collante difficile e spesso ingrato.
questo se si vuole mantenere un pala in gruppo che cmq nn evita che i tank si comprino le pozze nn fossilizzandosi sulle pozze di endregen ma su quelle di full end cosi nn hanno prob se rientrano nella area dell endregen del pala (che nn differisce da quella degli shiammy cmq.)
questo e' quello che volevo scrivere da tempo mi perdonerete se lo faccio qua ed ot, ma da tempo spesso leggo cose abominevoli sul pala e penso che siano queste oltre alla scarsa conoscenza della classe che molti di voi hanno, oltre a nn notare il boost che il pala da ( senza ioioio ricordo almeno una mezza dozzina di inc che senza una delle tante minkiata che offre il pala, un inutile e scontato ress al volo, avremmo perso) ad avere fatto inalberare me personalmente anche se l'ho presa sul ridere e gary.
ad ogni modo al di la di questa prolisso panegirico come al solito, se per vostra/tua idea il pala nn va in setup l'idea non e' stravolgere il pala ma fare entrare in setup altro pg.
puo' essere un reaver puntando sul maggior danno ( come frontload perche come dps il pala ne genera di piu se nn altro perche' non deve ricorrere a pozze o altro) o sulla bonta' di twf rispetto ad altre ra del pala (dono ed un minuto di 150 pf a tick)
un altro merce battle come indicato da gary, ma nn sara mai un pala speccato 2h che ha evidenti lacune sia sul dps che sul evitare il cc in ogni sua forma , suka gia un arms ficuriamoci un reaver o un pala.
sempre pronto a mettermi in discussione, ma se le discussioni hanno un ragionamento logico alla base il resto e Ungrimite.
L'idea molto opinabile di uno che nn ha mai giocato un pala non la catalogherei come "nuova possibilità di interpretare la classe"Quote:
Il giorno che vedo lordzero 2H giuro che respecco 50 Slash 43 silenzio, così vado in assist a speed strego, certo nn ho DD ne stun ne mezz, ma vuoi mettere il vantaggio che avrei con un boost di 90 danni in più?
Casso si che sarei proh
Asd visto che e' tanto na minchiata guarda come giocano i B&W, non e' che un bel giorno uno si sveglia e immagina un pala 2h...ma guardando chi gioca meglio di noi prova a considerare un altra possibilita' di gioco (pala dei B&W e uso del BG a mio avviso molto + competitivo da parte dei free rps).Quote:
Originally Posted by kruga
p.s. poi dipende come si gioca la classe...se nella folle ipotesi che nel gruppo il mene venisse usato in assist 50slash sarebbero + utile per dire.
Per quello che scrivevo ("pala in assist") allora forse puo venire considerata la possibilità 2h, non ho detto pala 2h meglio di s/s, perche' poi dipende se preferisci 100+ danni sui maghi mentre sei in assist o uno stun anytime. Dipende, ma va considerato.
Certo che poi non lo usi in assist allora 2h e' na merda, ma il pala in assist era un idea dovuta alla mancanza perenne di end ai tank, e visto che pure a chi sta dietro l'end non riva spesso (molte volte non riesco a rimanere in raggio), vuol dire che l'elastico "difesa-attacco" non e' sufficente forse meglio un pala in assist che fa la spola "attacco-difesa" che mantiene sempre il suo bagaglio di utility e si perderebbe solo che il mago se la deve giocare meglio.
Ma per questo vedo che i maghi se la cavano pure senza bg istant all'inc (le poche volte che usciamo senza), quindi non credo sia un problema se il bg rivi pochi secondi dopo mentre il mago sta kittando.
p.s.s. stasera ci sono basta che ci sia qualcuno per fare gruppo visto le numerose assenze :bored:
umh video per video allora il chierico smithe dei apocalypse dudes rulla dato che altri 2 chierici cure ci sono e data la tua attitudine a stunnare a fare interrupt respecca smithe.. cosi ci tingiamo pure di rosa come ti piace... poi che manca il teu? lo fa Rame.Quote:
Come vedi e' tutto molto molto opinabile.
Cmq hai glissato alle argomentazioni esposte.
Ti ho risposto sotto la frase quotata.Quote:
Originally Posted by McLove
Cmq si pure cleric smite puo' essere utile, se fai un certo setup. Infatti se vedi il mio post era un gruppo alb e in quel gruppo per me era utile un pala 2h, te invece ti riferisci al nostro gruppo e a quel punto cleric smite non ci sta' avendo solo 2cler...se invece mi fai un party diverso allora il cleric smite ci potrebbe sicuramente stare.
Cioe' se per te ritieni utile un cler smite, basta che dicevi il gruppo e ci mettevi un cler smite nel post che avevo fatto ieri e poteva essere molto + valido del gruppo che avevo proposto io.
Non ha senso dire respecca smite xche' io ho messo in un gruppo giocato in un certo modo il pala 2h giusto per polemizzare che la spec non ti piace. Tutte le spec son utili, pero' inserite in un certo contesto. Io il mio contesto dove un pala 2h non lo vedrei male l'ho spiegato, poi visto che voi ve la siete presa xche' ho detto pala 2h owna in ogni caso allora non avete capito il post...xche' il senso e' diverso, va interpretato in un certo modo di gioco, non in assoluto.
Boh un pala scudo ha tre stili anytime che stunnano per tre/sei/nove secondi ogni quindici/trenta/quarantacinque secondi. Può farlo all'infinito col suo end regen, sia in assist che "a zona".
Non mi sembra un gran guadagno metterlo 2hand, quando è l'unica classe che può stunnare per dodici secondi complessivi ogni minuto e (su questo non sono sicuro, andrebbe valutato) un pala che gestisse bene tutti gli stili di scudo potrebbe essere un ottimo sistema per spezzare un assist train, usando numb per "scremare" e dopo quindici secondi slam sugli stessi target.
Ma in linea di massima il pala in assist secondo me ci può pure andare, tutto sta nel decidere QUANDO, cioè a che punto dell'inc e riflettendo sul fatto che probabilmente lo strego dei B&W ha ml10.
Senza SW a noi capita sovente che i maghi/healer avversari kitando arrivano a 2k loc seguiti dal nostro treno assist, i nostri maghi per sfruttare tutto il range rimangono indietro e i chierici sono costretti a mettersi in mezzo per coprire i maghi dietro e i tank davanti.
E' ovvio che in questa condizione il pala nn può svolgere il suo compito bivalente di end per i tank e di bg per i caster, vuoi per la grande distanza ma anche per la mancanza di stoicism/charge propria del pala.
Nella nostra condizione (senza sw) il pala deve scegliere cosa fare a inizio inc, in linea di massima, perchè poi la grande distanza tra i 2 scenari di combattimento non gli permette di coprire le 2 zone.
E cmq anche "buttando" solo in assist il pala cmq è più utile con scudo 42 e 1H, poichè lo stun anytime sul target del treno si sente eccome, lo vedo in prima persona perchè quando capito in prossimità del target di kat e ne ho la possibilità glielo stunno sempre perchè i merce risparmiano end se han finito charge e in più anche se vengono rootati possono finire il nemico perchè lo hanno corpo a corpo e nel mentre magari qualche tank nemico li sroota pure.
E questo credo valga di gran lunga più di 100 danni in più (esagerando) del 2H.
Aggiungo inoltre che senza pala in bg lo strego kitando si salva pure e magari riesce anche a rootare chi lo sta picchiando, con la sola piccola controindicazione che cmq s'è bevuto tutto DI in 3,14 secondi (e nn casta per N tempo), e questo lo vedo ogni volta che inchiamo brackus e co. che se mi rivolgo verso lui o qualsiasi altro caster per interrompere esplodo by 2 F&F senza ricevere un pf di numero.
Riassumendo, con un gruppo più unito e nn sparso per 3000 loc il pala riuscirebbe a fare, con successo, entrambe le cose.
Ma la smetti di rompere i coglioni agli altri?Quote: