http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/78051550/?3
Printable View
Ache e Tor vedete di farlo o farvelo fare :D
ma no nn fatelo che sto buttando giù la trippa a correre dietro ai magonzi :P
Troveremo un altro modo per tirare giu' la pancetta...anzi no diventeremo tutti degli obesi mangia hamburger :D
mangia hamburger mai!!!!Quote:
Originally Posted by Venatorius
inizio 1 di notte ora italiana (se nn erro)
il tipo dice che preferirebbe i prestep fatti ma che li fara' con il raid, nel post prima indica che partira' quando ci saranno almeno 4 fg, il che mi fa pensare che se i 4 fg nn hanno prestep ci sara da aspettare e molto dato che il leone ripoppa in 30/45 min.
Nn capisco perche fare i prestep col raid dato che sono prestep per focomelici che si fanno in 2 pg (fatti ieri con il Reaver in 2).
la lag ieri a toa era abbastanza pesa, che in step come il 4,2 nn aiuta
fate la summa di ste cose si prospetta na bella "nottataccia".
:madd:
La vedo magra co sto tipo pd.
Sarebbe da chiedere ad Angielca come diceva Tor.
Namo bene in pratica sto qua fa ML4 a muzzo chi c'e', un po' di send a qualche lvl40 per fare numero, 10ore di prestep e 20 di raid :D
Magari quando torno sabato dall'esame vi trovo ancora bahahah
p.s.Sante ma hai chiuso msn per migliorare le prestazioni del rendering, così non ti fa errori? bahahahahahahah
no è per non ricevere le prese per il culo :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Mi state tutti sul cazzo ecco....
...non vi voglio più bene, non lo faccio più il video ecco....
...esco ecco...non so se torno...
...addio ecco!
edit: cmq si msn mi prende una cifra di cpu, con msn spento ci mette una ventina di minuti di meno, su 4 ore e mezza non è tanto ma è qualcosa.
Fai bene ad uscire per andare a Lourdes a farti benedire il video...vedi che passa tutto.
Questa mattina alle 9 mi sono alzato, ho messo il pc a fare un rendering e mi sono riaddormentato.
All'una mi sono svegliato, il rendering era finito, ma ovviamente il problema persisteva bahahahaha :D
Ora ho fatto un cambiamento decisamente più radicale, ho tolto delle transizioni e delle cose che mi pareva dessero fastidio, e sto renderizzando di nuovo...vi faccio sapere per cena bahahaha :D
Che processore Santuzzo ?
Un merdoso 2.4 Ghz :(
edit: dico merdoso perchè già solo col 2.8 da un mio amico va non dico al doppio della velocità, ma quasi.
K gonna do it friday the 5th shooting for pre steps at 12pm noon est. Meet there in stygia for the pre steps. Then well do raid at 4-5pm est depending on ppl ...PLEASE if you cant make Pre steps Contact me in game or have guildys or friends help with pre steps...read here if you dont know...
scusate eh.. ma io leggo che si beccano a mezzogiorno (noon) per fare i prestep... cioè alle ns 18 e che alle 4-5 pm parte il raid
non che fanno i prestep durante il raid...