Su Catacombs non posso postare nulla ? Ne foto ne filmati proprio niente ?
Printable View
Su Catacombs non posso postare nulla ? Ne foto ne filmati proprio niente ?
Ok se volevi farmi rosicare ci sei riuscito -.-
no credo nn si possa!!
no violi l'NDA
per Nda devi mandarli in email a me.Quote:
Originally Posted by Riot
E al suo rispettivo superiore , Dato che la Lord&BlackCOSO COco' e cagamucaz... e per il 51% mia...:elfhat:Quote:
Originally Posted by McLove
E come fa la mythic a risalire al suo account da un anonimo nck su una board italiana? :PQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
Posta posta!!! è__é
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
deal!
Se hai qualche foto dillo che al limite passi qualche mail o meglio usiamo tutti messanger o icq e ci passiamo tra noi utenti qualche foto giusto per avere un'anteprima.
Cmq consiglio: nelle foto ovviamente cancella il nome del pg e QUALSIASI cosa faccia riferimento o possa ricondurre al tuo account, in maniera tale che se qualcuno poi le posta da qualche parte non ci vai tu di mezzo dato l'anonimato dello screen ;)
fatemi vedere il celta è__é
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ma infatti ho risposto alla sua domanda generale :lick:
fosse per me posterei tutto :>
A parte gli scherzi , se tutti stanno " buoni " capite il senso della parola , puoi postare gli screen , cancellando come ha detto qualcuno , semplicemente i NOMI O tag riconducibili , di sicuro faresti un bel ragalo a molta gente curiosa :)
:nod:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
IOIOIO visto filmato..
minchia le celte sono proprio strafiche..
cmq mi sa che vi fate troppi problemi..
lol cmq il titolo :D :p
boh dallo screen del sito ufficiale mythic , il Troll invece sembra un lambascione rincoglionito decelebrato , cioe una razza che solo a vederla dovrebbe fare ribrezzo e mettere paura , fa la parte dell'essere lobotomizzato :gha: .....lo Shar mi sembra la brutta copia del grande Darthmaul ....si vabbe lo so sono polemico..:DQuote:
Originally Posted by Brendah