meglio taglio o perforazione ?
Printable View
meglio taglio o perforazione ?
Per me nn ha piu' ragione di esistere un hero lurikeen , cmq come lo vuoi speccare ?
Taglio
si.. 6pt a taglio...
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
anche io volevo farlo lurikeen (fighizzima l'alcina :( ) ma lo shar rullava troppo :sneer: (firebolgo l'ho eliminato a prescindere perke' odio i frigoriferi antropomorfi :D )
Frigoriferi antropomorphi che superano i 2200 di ws pero :O
Scusa se mi permetto ma:Quote:
io ho 39+12 blunt, 345 forza full buffato e cappato (no overcap), arma 100% qual ed arrivo a 1721 di ws (con LW non ho guardato xké non ho cappato il bonus skill sono ancora in PvE equip)...
il firbolgo come cazz ci arriva a 2200???forse parlavi della ws con LW?
devo fare 1 controllo con 50+12 a qnto arrivo...
Quote:
ma che me frega della ws, io so un modello, devo sembrare bello, mica n'armadio della semeraro! :sneer:
cmq scherzi a parte a conti fatti tra shar e firebolghi penso che la differenza finale di ws a parita' di rank nn sia cosi' alta (di tank e formule me ne intendo poco ma penso che nn superi i 100/150pti di ws di diff)....di base ci sono 30punti di forza di differenza ma 10 di quick e 20 di cost in piu'....alla fine sono razze con peculiarita' diverse che le equilibrano dal mio punto di vista :)
Quote:
Originally Posted by Sylent
penso intendesse di lw
cmq stavo dando un occhiata, full buffato con 50+2 in lw (equip pve provvisorio) e 340 di for (buff decisamente nn cappati e idem vale per la forza sull'equip) arrivo attorno ai 1800 o qualcosina in piu', ora nn ricordo bene......ergo penso che con il +25for overcap, buff ed equip con stats e skill al cap dovrei arrivare attorno ai 2000/2100, o no?
Mo mi loggo il bot e vi metto giu uno screen tempo 10 minuti
Ovviamente parlavo della skill con la 2h ... anche perche ho 8 con la 1h :D
Quote:
sai dove posso trovare il calculator per la ws che avevo visto un po' di tempo fa in giro?
edit trovato: http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html
ho inserito qualke valore e per arrivare a 2200 di ws dovrei avere 425for e 50+11+rr6 -.-
col firebolgo arrivi a 425for? Oo
CON 50+2 non arrivi a 1800 di ws.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Sylent
si infatti mi sa che nn era 1800 ma 1700 circa o addirittura meno......pero' nn mi quadrano nemmeno i 2200 Oo
50+17 in celtic Spear con +22 str di overcap e aug str3
http://prz.interfree.it/ws.jpg
CS ha 1 modificatore di ws superiore a LW se non erro...con LW resti 1 po + basso (e fai anke 1 po meno danno)