Vi andrebbe bene per giocare? :elfhat:
Printable View
Vi andrebbe bene per giocare? :elfhat:
per me nessun problema..
ma giocare 1 volta ogni 2 settimane.. non mi sembra che sia molto produttivo, riguardo alla memoria personale ed alla interpretazione dei nostri pg
per me possiamo riprendere a giocare il venerdi, ho deciso di lasciar perdere per ora, proverò un'altranno forse :)
ç_çQuote:
Originally Posted by Bryant
Vada per la ripresa di venerdi' allora, per ora :clap: Credo anche vale non abbia problems!
humm, non ne sono sicurissimo per venerdì... potrebbe essere ma anche no
Ultimamente alcune cose hanno richiesto la mia presenza, ma vi faccio sapere domani nel pomeriggio se ci sono o no ok?
(cladio, ammira il mio avatar fuorimisura che nullifica l'incolonnatura del forum :) )
mo ti faccio bannare per quell'avatar è_éQuote:
Originally Posted by Calculon
cmq facci sapere il prima possibile se stasera ci sei perchè biosogna avvisare massy per telefono in quanto lui fino alle 18 e passa non leggerà il forum!
:wave:
un favore....siccome sono da matte qualcuno può avvertirmi in qualche modo (ovviamente non sul forum) se stasera si gioca o no? (grazie *si inchina profondamente*)
:cool:
Ok ho avvisato sia Massy che Dario ...
A stasera :cool:
:wave:
Stasera mangiate fuori? no perchè sennò...avevo una mezza idea di venire con voi e sputtanarvi il RITO dirottandovi verso Franconi :D