se qualcuno ha un posto in gilda io sono alla ricerca di gilda :)
come pg ho RM 50 (sarto 11xx), BD 50, SM 44 e Thano 40, buffbot e voglia di giocare e divertirmi :)
cya
Printable View
se qualcuno ha un posto in gilda io sono alla ricerca di gilda :)
come pg ho RM 50 (sarto 11xx), BD 50, SM 44 e Thano 40, buffbot e voglia di giocare e divertirmi :)
cya
prova a chiedere ai Nw .... :elfhat:Quote:
Originally Posted by heartless
buwhahahahahaha in effetti ho messo sto post, ma da oggi ho preso in mano WoW quindi devo capire che fare :)
se trovo qualche gilda bene, senno mollo daoc e mi esaurisco con WOW :)
beh credo che sia cosa buona provare il nuovo e mantenere il vecchio almeno inizialmente :DQuote:
Originally Posted by heartless
wow è troppo na figata, ho chiuso daoc :)
dicono tutti cosi
lol e perchè dovrei giocare ad un gioco che ormai mi ha stancato e che usavo mentre aspettavo che usciva WOW?
OT.
Mi ricordo quando uscì Lineage2
"WaHAAAaaAAA! Daoc merda Lineage spacca! trasferiamoci tutti!" :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
la differenza e' che lineage e' un gioco orietato per i jappo , Wow ha un target totalmente diverso m molto piu simile a daoc di L2.
l'unica e' giocarci , per quanto possano dirmi che X gioco e' una figata , alla fine il giudizio e' soggettivo ed il suo successo dipendera' dal nemro dei giocatori che ne rimarranno affascinati . ora come ora ogni giudizio rimane prematuro
non capisco...il fatto che 9 persone su 10 non riescono a staccarsi da un gioco implica che tutti non ci riescono?
cioè io ho ripreso daoc 6 mesi fa perchè non sapevo a cosa giocare dopo che warcraft3 mi aveva un po stancato, adesso lo rimollo perchè ho trovato a cosa giocare :)
cioè ma credete davvero che daoc possa coninvolgere tutte le persone allo stesso modo al punto di non riuscire a staccarsi? mi sembra di sentire i discorsi fatti a quelli che vogliono smettere di fumare "dicono tutti cosi e poi non ci riescono" -.-
Secondo me hai mollato daoc perchè non ti gildava nessuno.
lol... wow ha piu problemi che una bagnarola bucata....... e poi spiegami come fai a giocare se non ancora esce la beta europea???
Io wow lo provato un po e mi sembra completamente diverso da daoc:) a me è sembrato molto arcade ghhg:D ma cmq paesaggi molto belli e vasti:D
per ora faccio la open beta americana :) semplice .. e poi so gusti che ti devo di :)
mah...
essenzialmente il problema è che quel tipo di stile grafico non mi sfattanzia.
de gustibus :)
beh io per un periodo avevo smesso di giocare proprio per questo motivo.Quote:
Secondo me hai mollato daoc perchè non ti gildava nessuno.
Può essere molto fastidiosa come situazione.
Ora ho ripreso a giocare, non sono ancora riuscito a far gildare neanche uno dei miei pg, ma tendenzialmente me ne sbatto le balle