Complimenti ragazzi e benvneuti in rvr... ho visto delle belle giocate vostre pur essendo RR molto bassi, continuate così che serve un pò di vita non zergosa pure su alb lance :D
P.S. Ero Kyse che spammava di baci Slashino sul ponte
Printable View
Complimenti ragazzi e benvneuti in rvr... ho visto delle belle giocate vostre pur essendo RR molto bassi, continuate così che serve un pò di vita non zergosa pure su alb lance :D
P.S. Ero Kyse che spammava di baci Slashino sul ponte
moriremo tutti...
;_;
preciso che vir non era con noi che poi famo brutta figura -.-
soka vir :sneer:
Quali , quelli su alb/lance o quelli su mid/igraine :gha: ?
ah , lance....
Beh si sa che sono tutti grandi giocatori , peccano un po' in fantasia , vero ragazzi ;) ?
io mi sto zitto che da nemici mi risultano piu simpatici :sneer:
Io non volevo flammare , torna a cuccia prima che si rinizia con la solita storiella su suQuote:
Originally Posted by Cicul
lol la prima sera in rvr e gia post...prevedo del lavoro extra per i mod di sto forum d'ora in poi^^
Quote:
Originally Posted by Thuslands
cazzo vuoi mica ho flammato :gha:
per una volta che dico qualcosa di carino, ma guarda un po
:scratch:
seratina per staccare dal pve perke' ci stava venendo orticaria a fare ml6 e encounter... ma purtroppo stasera c'e' poco da fare .. siamo senza artefatti , senza ra , senza classi loggate e con gente non 50
cmq ancora un paio di weeks e spero di farvi fare piu' fatica... per ora non possiamo fare molto di piu'.
ps. kyse ... sul ponte la vita non zergosa pero' era solo la nostra :sneer:
bye
thx x il benvenuto, ci vediamo in frontiera :wave:
a me manca solo l'atlantis tablet ( da settimane ) pero' nessuno mi porta a farla :(
sigh :(
virolo zergher
si fa isi col focus dell'ench + 2-3 druidi con DI e FoPQuote:
Originally Posted by Cicul
edit: scusate l'ot
e qua che si flamma su lancelot?
Ok , io non ho fatto assjam non e colpa mia , io non centro sono gli altri che mi hanno spinto , non vedevo , il mezz e partito per sbaglio , i maghi castavano per automatismi, sono io che uso 6 pg assieme emi e scappato il mouse , non zergo , era una festa e offrivano birra , mi sono solo aggregato , shub culo ....non mi viene in mente altro..spam prima di dormire..:D
No ;)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO