Ce l'ho fatta pz, spero vi piaccia dopo tutta sta attesa:
tasto dx
Printable View
Ce l'ho fatta pz, spero vi piaccia dopo tutta sta attesa:
tasto dx
scarica a 90 k :clap: :clap:
e' uno spettacolo nn un video veramente gratz sante, e' valso tutto il tempo di attesa..almeno fino al prossimo :D
edit: me lo sono visto gia' 3 volte pz devo anda' a dormi' che domani sveglia tra, emh, 3 ore -.-°
Finito ora ora, vediamo com'e' :p
Veramente bello complimenti, montato perfettamente :)
l'unica cosa che manca son i titoli delle gilde, tipo quello di kat, ma per il resto non c'e' nulla da dire se non che e' ottimo ;)
bello+++ :bow:
Quote:
Originally Posted by kruga
.
Fiko fiko grazie :)
Quando lo avete scaricato un pò di gente lo metto sulla principale di Wayne e poi sulle vn.
Ma a parte il montaggio, gli inc so buoni? Cioè quelli del video di kat sono inc molto consistenti, questi? (considerate che io, avendolo visto tipo 40 volte e con astio, ho perso un metro di giudizio obiettivo)
Inc buoni ci sono di sicuro quello di teo, l'ultimo con i LD, middi sulla mid coast, ma poi pure gli altri non sono male eh :D
Perche' io non riesco a sentire il sonoro -.-
Simit
Hai gli ultimi divx? controlla dal sito e scaricati gli ultimi codec in caso
Guarda, tanto per cambiare, ho avuto problemi pure con quello nella compressione.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Comunque se ti scarichi un codec mpeg-layer3 dovresti sentirlo senza problemi.
Io ho questi:
Fhg Radium MP3 codec v1.263
(c) Fraunhofer (additions by Radium)
Domani lo scarrico e vi dico :D
Lol avevo il sonoro disattivato di Default
Cmq bellissimo video e bellissimi INC...alle volte rosico duro di non essere riuscito a continuare a giocare con voi^^
Simit
Fighissimo Sante, però se devi usa Teo per fare i video vedi di giocare peggio, che se ora lo posti sulle VN mi shottano a vista e manco per colpa mia