-
[ML1] Venerdì 16 Gennaio
Annunciazio' Annunciazio'
Dove : Gothwaite
Quando : Venerdi' 16 gennaio ore 20.30
Cosa : Master Level 1 (possibilmente dal passo 4 in poi , vediamo dove arriviamo)
Chi : Tutti i pg over 40 che abbiano completato almeno i primi 4 passi
Se ci fossero persone che hanno bisogno di fare i primi 4 passi vedremo come organizzarci e come fare per darci dentro.
Diamoci da fare e postate per l'adesione, se non c'è abbastanza gente rimandiamo oppure proviamo a vedere cosa passa l'ally....
Diamoci sotto, wayne se hai modo avverti tu la Molly ?
-
merda venerdi' sera..... si ok... contami... io la 4 la devo fare pero'.
-
Non e' un problema, Tia: ci vorra' un po' di tempo, ma gli step della ML si rifanno abbastanza veloci.
Mi permetto di annullare una limitazione imposta dal gigione: non importa che abbiate fatto i primi 4 passi, anche perche' nemmeno noi abbiamo fatto i "primi" 4 passi...
...non esiste un ordine in cui fare le quest, che possono, quindi, essere totalmente random.
Se qualcosa non ce la facciamo a farla mentre siam li', la rifaremo ;)
La molli l'avverto io... e vi avviso, stavolta si procede, EH!?
:p
-
venerdi'? :nono:
sorry un ci sto'
-
nemmeno io venerdi sera..se si fa dalle 2-3 in poi ci sono
-
Ok, prox settimana, direi :D
No tank, no party :nono:
-
Ok :) cmq nessun problema, avevo proposto di Venerdì perchè è la giornata dove si può fare un pochino più tardi (almeno io) , poco male....
La rinvieremo alla settimana prossima, provvedero' io a mettere su il solito annuncio , direi cmq che l'ideale , ma ideale veramente sarebbe riuscire a stabilire un giorno fisso alla settimana per fare queste uscite di gilda..... adesso chiudo questo e apro un Poll.....
[Output: 5.63 Kb. compressed to 5.46 Kb. by saving 0.17 Kb. (2.98%)]