chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs? :bow:
Printable View
chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs? :bow:
whattie noob :nod:
Concordo :D
E gia che ci siamo..chi mi passa un account da provare? :D
sto provando Warlock..
cmq si expa molto + velocemente.. al liv 1 ogni blu prendo 1.7
Con il camp bonus del 120% su pendragon si expa isi... sinceramente non credo che venga cambiato il rapporto exp/mob sui server "normali" :nod:Quote:
Originally Posted by Elderth
ke sono quei cosi all'enttrata di Jordheim Trust etc?
Premetto che io NON sono in beta, ma ho passato parecchie ore sulle VN, e ne ho dedotto alcune conclusioni, considerato che i beta-tester stanno giocando e se la tirano :lick: ve le sparo, così vi risparmiate il lavoro che ho fatto io.
Per quanto riguarda Catacombs in generale, sembra essere un'aggiunta quasi totalmente dedicata al PvE, si expa meglio e (pare) non ci siano drops che andranno a far riconsiderare i nostri attuali tamplate oggetti.
Per quanto riguarda le classi, le spiego una alla volta partendo da quelle midde (perchè me le sono studiate meglio).
WARLOCK
Iniziamo col dire che un mago a tutti gli effetti: cloth, 1X punti skill, 3 linee di magie.
La linea CURSING
Pare sia l'unica delle 3 linee che abbia incantesimi BASE, quindi che avanzano col livello e che, se non la specci, hai varianza nel danno. Gli incantesimi base sono: un bolt base, un DD base e i classici scudi dei maghi.
La linea di SPEC contiene: bolt di spec, DD di spec, root, cura (credo singola).
Questa linea è caratterizzata da valori nominali delle magie MOLTO alti (ma tanto tanto), ma sono controbilanciati da un casting-time lento, ogni magia impiega 4 secondi e non subisce diminuzioni per la dex o bonus di ToA.
La linea HEXING
Solo incantesimi di spec, niente linea base, ma ha quasi tutto: Lifetap, DoT, PBAoE, Spread-heal, Snare, negavista, e una specie di superPOM che dura un minuto.
Questa linea è caratterizzata da incantesimi che NON costano mana, MA devono SEMPRE essere accodati ad un incatesimo delle altre due linee. Anche questi hanno valori nominali molto alti e casting time da 4 sec.
La linea WITCHCRAFT
Stranissima, ha solo due tipi di magie: i primers, che (dicono) attualmente sono inutilizzabili, servono a modificare l'incantesimo (tipicamente della linea Hexing) che li segue, ad esempio aumentando il range o lo rendono non interrompibile o senza uso di mana; e le chambers, che sarebbero quelle pallete che girano sulla testa del mago del video, queste ultime servono ad immagazinare una coppia di incantesimi (tipicamente uno di Cursing e uno di Hexing) in un momento morto, per poi spararli istant (ma cmq da fermi) in combat con un dealy tra uno e l'altro di 2 secondi. Si possono avere fino ad un massimo di 5 chambers se si è tanto pazzi da specciarsi full Witchcraft.
Questi incantesimi hanno un casting-time normale E risentono dei classic bonus sulla speed.
CONSIDERAZIONI GENERALI
Sarà di sicuro una classe difficile da giocare (cosa comune a tutte le nuove classi), e (mi pare) neanche troppo sgravata. A cominciare da una grossa difficoltà nella specializzazione, ha pochi punti e come li mette?
- Se speccia Cursing/Hexing (magari sperando che avanzino almeno 8 punti a witchcraft per avere 1 palleta), si ritrova a essere un mago normalissimo, che fa molto danno ma ha casting time da 4 secondi, quindi DPS normalissimo, ma con più possibilita di essere interrotto, la palletta sopperisce il quickcast (che gli manca).
- Tri-spec è da valutare, ma, secondo me, non fa nulla bene.
- Cursing/Witchcraft manco ne parlo per quanto fa schifo (non può usare efficacemente le pallette perchè non ha magie di hexing).
- Rimane Hexing/Witchcraft (mi immagino un 36/40 come punti), con un pò di fortuna arrivi ad avere 4 pallette sulla testa caricate con magie Cursing baseline + Hexing di spec, e finite quelle si fanno doppi DD (baseline cursing + lifetap) oppure un primer + magia Hexing.
Non mi entusiasma ma chissà.
(Se non mi flammate troppo dopo pranzo scrivo sulle altre classi, a dopo)
non ha il quickcast e le uniche magie buone hanno4 sec di tmer....ma la mithyc ha aderito al programma Assumi Dementi Paga Meno Tasse?
:nod: penso di si xadas
Per quanto concerne le RA:
Vampiir:
Strike Prediction
Charge (!)
Wrath of Champions
Bainshee:
BAoD
Strike Prediction
Volcanic Pillar
Warlock:
BAoD
Volcanic Pillar
Decimation Trap
Valkyrie:
Ichor
Wrath of Champions
Dual Threat
Heretic:
Perfect Recovery
BAoD
Divine Intervention
Ecco gli screenshots
http://utenti.lycos.it/oxjde/catacombs/
Non male il nano ... non mi piace xo' con quei capelli (sono personalizzabili vero?^^)
L'iconu fa veramente paura :D
Mi hanno rovinato la nanetta..:(..era troppo carina ( il celta pelato con barba e di uno schifo immondo :rotfl:)Quote:
Originally Posted by Faramjr
Quote:
Originally Posted by Mormegil
Io lo ho allenato Cursing la modalita di exp è molto simile al rune intaglio.. solo che non c'è il quickcast.. cio impedisce di rootare il moob scappare e sparare altri due bolt