Originally Posted by Vanquish
Kekko questo è indubbio, io ti ho dato un semplice consiglio; sai che dedico la maggior parte della mia vita alla musica, meno di 4 ore al giorno la chitarra non tengo tra le mani e la studio con una passione infinita, ho già avuto esperienze "lavorative" nell'ambito e so che significa produrre demo, cd o quello che vuoi (il primo demo avevo 15 anni). Hai presente quanto sia saturo il mercato, oppure quanto costi produrre qualcosa ma anche solo pagarsi una sala prove che non sia uno scantinato abbandonato, o perfino pagarsi una strumentazione professionale? Ma soprattutto hai presente quanto costi in termini di tempo e di risorse mentali-fisiche essere musicisti? Credi che le buone idee come le chiami tu, possano venire così, a tromba, senza un'adeguata preparazione musicale? Io vivo e ti lascio vivere figurati, ma non nel momento in cui mi svilisci, perchè è questo il punto, ciò per cui vivo.
Voialtri dovete capire che la musica non è una baldracca che te la fai nei ritagli di tempo, è una compagna alla quale o sei fedele o non combini nulla.