Originally Posted by McLove
Mah da parte mia nn vi e' una minima intenzione di mettermi a giocare in pianta stabile a wow, solo che guardiamoci in faccia ieri sera dalle 22,30 all 1,30 in rvr 10 kills di cui 8 che expavano a finn e poi altri 2 in un altra mezzoretta di giro in 5 con voit e chi era restato.
al momento credo che tra beta di wow , guildwars, beta di catacombs ci sia un po' di moria nei server.
oltre a questo sono cmq curioso di provare WoW, mica lo nascondo, mi sono sempre fidato poco di quello che leggo ed anche leggendo non e' lo stesso di provare un gioco, per il poco che ho fatto e' un capolavoro, curato in ogni dettaglio e vorrei capire nel tempo che resta della beta come e' strutturato il pvp se puo' appunto essere un alternativa a daoc, perche' chiaramente se mi piacesse il pve sarei a giocare ad Eq da anni :)
queste sono le mie opinioni in merito perche' per quanto sia bello Daoc da un lato la curiosita' del nuovo, cosa umana, spinge, dall altro la moria nel server (che ritengo temporanea) non ci vedo nulla di male continuare come dice voit a giocare insieme ,temporaneamente, anche su WoW se la situazione di daoc e stantia in queste serate.