gli si è fusa la scheda video ... quindi questo week end pc fuori uso, se riesce sistema nei primi giorni della prossima settimana..
e ora via alle prese per il culo :rotfl: :rotfl:
Printable View
gli si è fusa la scheda video ... quindi questo week end pc fuori uso, se riesce sistema nei primi giorni della prossima settimana..
e ora via alle prese per il culo :rotfl: :rotfl:
asbushaashushaushua
Buhahahahahha
stava editando video a nastro per diventare come Sante? :sneer:
Mire :love:
ceo
puo' essere..Quote:
Originally Posted by Devax
ciao :love: :love:
l'ho in msn e nn si ricorda la pass di wayne :gha:
augura a tutti di cacarvi in mano e farvi una carezza! (riporto fedelmente)
:angel:
Beh,meglio una carezza che uno schiaffo :D
uhm non ricordo se è la 560esima o la 660esima volta che fa questa battuta :scratch: :DQuote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
661-esima mi pare :sneer:Quote:
Originally Posted by kruga
ma andate a fanculo.... :swear:
fino a giovedi ciccia, solo sta merda di portatile, pero' mi sto concentrando sui sellini del Vs motorino che si staccheranno ed un palo in culo vi ricordera' di avere riso del mio defunto pc, stronzi, cosi come le mia maledizioni si attaccheranno ad i fari della macchina che si spegneranno in una strada buia quando, contromano, vi troverete un camionista ubriaco per di piu inglese che tiene la sinistra, vi ricorderete di avere deriso il mio defunto pc quando un vostro collega di lavoro inavvertitamente fara cadere le puntine da disegno sulla vostra sedia e dal vostro culo a colabrodo l'intestino fatichera' a trovare il buco giusto per fare uscire quelli come voi quando vi riproducete per gemmazzione cagando!
con odio e rancore vs Lordz.
Anche a noi sei mancato Simone :)Quote:
Originally Posted by McLove