raga tempo fa sentii ke si poteva impostare macro ke ti dava gt a 1000 davanti a te... come si fa? esiste?
ciauz grazie
Printable View
raga tempo fa sentii ke si poteva impostare macro ke ti dava gt a 1000 davanti a te... come si fa? esiste?
ciauz grazie
/setground 1000
:nono:
/groundset 1000
:p
/groundset 1100
lo preferisco ;)
vabbe' perche' 1100? Oo a parte il comando, quello che uso sempre io e' groundset 1500.. il raggio massimo dello zefiro e' 1500 (senza duration %), meglio sfruttarlo tutto :nod:
ps torna comodo pure groundset 0, per piazzare gt e lanciarlo dopo che ti sei un po' allontanato con qualcuno alle spalle che ti insegue per scappare\riprendere l'iniziativa dell'inc ;)
1100 preche' lo tiro mentre mi muovo di solito...cmq sì intendo metterlo maggiore è meglio, tanto non son mai fermo... quello dello 0 non è da sottovalutare... lo proverò ;)Quote:
Originally Posted by rehlbe
io ho qbindato 3 groundset x evitare di uscire dal LOS (vedi collinette ecc)
Io ho una intera quickbar di groundset per il TWF3
100
500
750
1000
1500
Mi ci trovo molto bene
ma con graund set a 100 o 500 quando dura lo zefiro?
100 o 500 nn dura nulla lol, Tonhl lo usa per TWF :)
gia' che siamo in argomento, e' possibile impostare in macro anche l'altezza del gt? verrebbe comodo per piazzare target in presa torrette per eld void o ancora peggio (per chi difende =P) per gli animisti che possono sfungare vicino al calderone dell'olio..
cosa e' TWF?
e cmq io ho visto che spessissimo un gt 1000 o 1500 non si riesce a fare ad esempio sulle rampe prima dei ponti...il target te lo da non in vista se lo vuoi piazzare sulla rampa..o appena dopo la rampa verso la meta del ponte...insomma come fate fare in modo che entri spesso il target,cioe sia in vista?
TWF = ThornWeed Field
E' comodo avere + groundset in caso ti attacchino assassini, o ti mezzano e poi vengono per ucciderti, oppure vuoi tirarlo addosso a dei nemici in lontanaza, ecc. ecc. ecc.
In barattolese penso si chiami campo di rovi o qualcosa del genere (credo).
Tattica carina da usare con twf3 è quella di andare addosso al nemico, groundset a 100, tirare twf3, fargli grapple,attendere che muoia, fargli hug dopo che è morto :)
Quote:
Originally Posted by Talisac
Figa la firma... però ci potevi mettere la distribuzione italiana... :D
si ma grapple lo fai se sei battlemaster -.-Quote:
Originally Posted by Tonhl
cmq come si fa quando sei in uno scontro veloce (tipo ranger contro infi) e sei vicino a tanti buggetini tipo la rampa del ponte che ti da target nn in vista?
Quote:
Originally Posted by leia
ma che tu pensi che il warden nn li han dato sia BM sia TWF, tanto x equilibrare le cose :gha: