mi dite qualche spec per un druido ? thx :)
Printable View
mi dite qualche spec per un druido ? thx :)
41 cure 35 nutrimento
40 cure 36 legame
30 cure 40 nutrimente 20 legame
io faccio la 40cure e 36 legame appena trovo pietra respec miraccomando a non fare 40nutrimento seno dovrai tenerti il marchio di buffbot per sempre
Template ce ne sono, fammi prima capire come intendi giocarlo: in una gilda organizzata, con/senza buff bot? e/o in gruppi casuali? Sarà il tuo pg primario su cui accumulare rp, o giocato occasionalmente?
Quote:
Originally Posted by Manfalus
Glieli vuoi elencare questi cazzo di template o no?
Non ha chiesto "scusa mi raccontate la storia del genere umano dagli albori ad oggi?", ma "mi dite qualche spec?"
:fuck:
^O^
Non stiamo parlando di bm che spammano 1 tasto e basta e sono tutti = come tp. :fuck:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Esci e stai sul balcone 5 minuti così il vento ti porta via.
:fuck:
non ce vento :fuck:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ladro mi ha anticipato :O
coi pg F8-stick-anytime non ci parlo :nono:
Quote:
Originally Posted by Manfalus
Blaterone non gli hai ancora elencato i tp. :O
su su ditemi qualke tp :(
un druido con spreadheal di 30 con 35 cure+11 + 25% healing bonus suka a curare ?
Ok vado per ipotesi è_é
Se devi giocare come outsider, nei pug, o in gilde poco organizzate, è prioritario che tu disponga dei buff.
Quindi ti consiglio un template regrowth/nurture fra i seguenti:
41 reg / 35 nurt
40 reg / 35 nur
35 reg / 40 nurt
Il secondo e terzo template hanno un root ae di basso livello per gli interrupt.
Il terzo template ha cure più basse ma sufficienti a tenere su un gruppo purchè hai un healing bonus cappato o quasi (per me fondamentale), e compensa con dei buoni buff, come haste e dex spec, dove se non c'è buff bot tornano molto utili.
Il template legame te lo suggerisco nei seguenti casi: se devi fare molto soloing (anche pve), se c'è sempre disponibilità di buff bot, oppure se giochi in tandem con un altro druido nurture.
A questo punto il template da rvr di gruppo che preferisco è il 40 cure 36 legame. Ottimo come healer primario e CCer secondario. Ma devi avere qualcuno che buffi, a tutti i costi, bot o meno.
In alternativa, migliori per il soloing, ci sono i template ibridi:
36 legame, 35 cure, 19 buff
36 legame, 30 cure, 26 buff
Il secondo template ha dei buff passabili, mi pare blu, e le prime resist. Non eccelle in niente ma è versatilissimo, anche nel soloing dove se hai il path di Convoker puoi fare dei buoni numeri. Purtroppo le cure sono basse e soprattutto se non hai le relic del potere si sente. Hai bisogno di compensare con le RA come Wild Healing e Mastery of Healing.
Il template 35 cure 19 buff a me personalmente non piace ma Ladrinouh qui presente potrà sicuramente darti delle buone dritte, anche per quel +11 cure che non mi ha mai convinto molto, ma io ho sempre preferito templates con cure alte.
logorroico manfa...
Eh te l'ho detto mica è un "50 arma 50 doppia resto parata" su tutti i reami :D
penso farò un 35 reg /40 nurt /9 natu per l'inizio che lo devo expare insieme a un vampiro al uscita di catacomb e se mi metto ad expare pure il bot divento matto :gha: poi in futuro con un attimo in piu di calma mi expo un bot e respecco 36 natu /40 reg che pare abbastanza fiko :nod: