Sapete consigliarmi un server dove ci siano gilde italiane su Albion e che non sia strapopolato, personalmente avevo pensato a Lancelot però vorrei evitare flame quindi se avete consigli sono più che ben accetti.
Printable View
Sapete consigliarmi un server dove ci siano gilde italiane su Albion e che non sia strapopolato, personalmente avevo pensato a Lancelot però vorrei evitare flame quindi se avete consigli sono più che ben accetti.
Quote:
Originally Posted by Rashin
Lancelot e non strapopolato son due parole che non legano bene. Galahad Albion che io sappia ha gilde italiane attive ma non so se cercano gente o meno.
Altri servers non ti saprei dire :) ma è veramente obbligatorio ci siano italiani per divertirsi su 1 server?
guarda, vengo via da bedevere per disperazione, non ho intenzione di alzarmi alle 3 di notte per fare ML quindi è per questo che cerco altri italiani.
Sbagliato account !
Su galahad/alb si fanno solo ml alle 3 di notte... su quello nn ci so dubbi...
Noi Zen e credo anke i Rush nn cerkiamo altri membri... Ci sono Haze Army e Giovani Marmotte... ma il problema restano ML e artefatti ad orari indicibili !
P.S.: Avatar già preso...
Su MLF ci siamo noi,ma servono classi utili tipo strego arci ice chierici teurghi.Vedi un po te se entri senda asgarot oppure artax e chiedi a loro.
Sorry provvedo :)Quote:
Originally Posted by AngerDany
cmq galahad alb allora escluso :)
nn sono da solo siamo in quasi due gruppi...
a beh se siete in due gruppi allora formatevi una gilda su qualche server dove albion non copra da sola la metà della popolazione del server...Quote:
Originally Posted by Rashin
sconsiglio Lancelot che ormai credo sia messa bene, e Merlin che e' over popolato
Esatto xangar nn l'ho scritto esplicitamente ma l'idea era proprio quella, abbiamo iniziato 5 giorni fa su galahad midgard ma c sono un sacco di lamentele x ciò che riguarda Pg, exp e cose varie e quindi molti stanno pensando al albion, il fatto è solo che vorrei un server cn altri italiani su quel reame, tutto qua
Mi scuso x l'itagliano, nn rileggo mai quel che scrivo:P
MLF alb e Lance alb :wave:
Se siete due gruppi che problema avete a farvi gli encounter x gli artefatti da soli? Posso capire le ML....comq se vai su un server come Percival o Guineviere non ci saranno italiani ma con la base di popolazione che hanno credo che europei/asiatici che organizzano ML ad orari umani ci siano.
ao lance alb stamo calmini...
ce stanno gia 5 o 6 gilde dunque basta finito li
chiuso stop... poi naturalmente gildano ancora pero evitate di venire in 1532012352189589273591283758921 come su lanc hyb :D
perdona l'osservazione ma ognuno la sua gilda (e/o il suo pg) se la crea dove gli pareQuote:
Originally Posted by Nightwalker
va beh il tono è quello che era cmq state tranquilli che non andremo su Lancelot.