Se qualcuno si sente magnanimo plz mi reply o PMmi qlc indirizzo dove posso trovare screen inediti.
Sto morendo dalla voglia di vedere nani/shar/frostalf maschi e tutte le razze nn ancora viste negli screen ufficiali :)
:angel:
Printable View
Se qualcuno si sente magnanimo plz mi reply o PMmi qlc indirizzo dove posso trovare screen inediti.
Sto morendo dalla voglia di vedere nani/shar/frostalf maschi e tutte le razze nn ancora viste negli screen ufficiali :)
:angel:
se li vuoi addami entro 1 minuto in icq, altrimenti sukkia :D
a sukare son + brave le mie 2 coinquiline.
Le offro a chi mi manda sti maledetti links :D
vabeh, io li ho e tu no.. gnegnegne ^^
...li trovi anche al supermercato ormai queli screen eh
Fa così schifo catacombs che non c'è niente di bello da postare...
già ho visto....nn mi piace....
vi paga la ditta Wow :sneer:
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
[OT] e BELLINU! ke fine fece???? :drool:
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..
che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo
o mi sbaglio?
boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..
Suppongo che la gente si sia rotta il kaxxo di giocare e forse nn se ne rende conto.Molti vanno su wow boh... che cè di diverso la exp/uccidi nemici, che innovazione. :nod: :nod: Poi uno sceglie logico... ma alla fine la roba è sempre la stessa.Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
da oggi in poi ti chimerò Brendah SignorinaDelFlame :D :D :D
Finalmente mi hanno invitato in beta e posso dire questo: avrei comprato questa espansione anche solo per l'upgrade dei modelli, frega nulla del contenuto nuovo (che comunque c'è e per expare è una manna). Se poi daoc vi ha stufato certo non è colpa di catacombs... e mi sa che per gli stessi motivi vi stuferete anche di quello a cui state giocando ora :sneer:Quote:
la penso come te..
La penso esattamente come teQuote: