Raga ho ciamato tutti i negozi di roma che avevano la scatola e tutti le avevano gia pre-ordinate :ach: sapete darmi un sito dove faccio ancora in tempo ad ordinarle online? Se non partecipo alla beta EU me taglio le vene :(
Riot
Printable View
Raga ho ciamato tutti i negozi di roma che avevano la scatola e tutti le avevano gia pre-ordinate :ach: sapete darmi un sito dove faccio ancora in tempo ad ordinarle online? Se non partecipo alla beta EU me taglio le vene :(
Riot
forse dominiox.com
Cioè hai chiamato pure giocofollia?
Se li hai chiamati evito di andarci :p
Quote:
Originally Posted by Sante
Si............. cmq sentito domino, loro prendono prenotazioni ma non sanno quante scatole hanno io ho rischiato li :(
Riot
Ehi perchè non aprite altri 7 o 8 thread per chiedere help coi preordini?
:D
upQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
ne ho ordinate 9 da dominiox ..non provarci nemmeno :sneer:
Ah mi dai il permesso Zurlo? :D e io che mi stavo facendo problemi..... va bene allora ne apro atri 2 o 3 io :rotfl: ora bisogna trovare che apre gli altri 4 o 5 :pQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
ghghghghghghghg
Ma scusate per la beta, l'hanno fatto in america, perchè nn lo devono fare qua?.. appena apre danno loro delle cdkey.. (in usa prima fileplanet le dava, finite quelle le dava la blizzard..)
:gha:Quote:
Originally Posted by PuPpEt
perche' a quanto pare danno la key della beta solo a chi compra, in preorder, la scatola di wow. Oltretutte solo un numero di scatole limitate che sono vincolate al preorder kit ( cd key+ cd musicale).Quote:
Originally Posted by PuPpEt
non fai il preorder? non fai il preorder con preorder kit? non giochi a wow eu beta.
infatti nn si chaiama nemmeno piu Open beta ma FINAL Beta.
Io le ho ordinate da dominox.com stamattina all'apertura.
azzo bella pena se è così :nod:Quote:
Originally Posted by McLove
dai spero non vogliate avere n morto sulla coscenza, che questo e' capace di farlo.Quote:
Originally Posted by Riot
Ma la domanda e' : se con quella europea si potra giocare in america, sapete niente del contrario ? per sapere se tra 2 mesi me tocchera prenderne un altra oltra a quella usa . Dollaro americano a picco FTW, mi costano di meno le game card che l abbonamento vero ghghghghgh
Ma pago 10 euro soltanto il preordine? e poi al momento della release pago il resto, o tutto di un botto devo pagare?