Ore 4 del mattino,metto per caso su canale 5 e che mi trovo? Spin City,da spaccarsi in 2 dal ridere,non c'e un personaggio di quel film che sia sano di mente,peccato lo facciano alle 4 del mattino,meriterebbe un orario migliore
Printable View
Ore 4 del mattino,metto per caso su canale 5 e che mi trovo? Spin City,da spaccarsi in 2 dal ridere,non c'e un personaggio di quel film che sia sano di mente,peccato lo facciano alle 4 del mattino,meriterebbe un orario migliore
gran telefilm, un anno fa lo davano addirittura alla 2 di notte.Quote:
Originally Posted by Masamune Date
Peccato sia sottovalutato
Bellissimo... quello che non capisco e che poi negli orari diurni becchi boiate come paso adelante e buffy...o quelle sit comedy stile ombre dei robinson
buffy non me lo toccare :DQuote:
Originally Posted by Iscariot
per il resto e' vero, ci sono dei telefilm dimmerda ultimamente mentre quelli belli li fanno vedere in tarda nottata(1 anno fa facevano vedere anche i viaggiatori, cos'i mi pare si chiamasse, prima di spincity e devo direi che era un duo eccezzionale prima di andare a dormire :nod: )
Senza contare ke su spin city ci sono delle signore femmine del calibro di Heater Locklear e Haidi Klum :shy: :lick: :clap: :clap:
D'estate, un paio di anni fa, di notte partiva la maratona. Facevano di seguito Spin City e I viaggiatori, altro gran bel telefilm a mio avviso.
Quote:
Originally Posted by Drako
highlander subito dopo :)
bhe dopo le 2:30 fanno anche x-files dal lun al ven...anche questo meriterebbe un orario piu' umano :)
Si ma x-files ha avuto accesso a orari umani...direi che ce lo hanno propinato abbastanza :P
spin city e' troppo geniale come telefilm sopratutto la serie con michael jfox
Spin City uber alles! :D
L'anno scorso lo guardavo sempre... e anche le stagioni con Charlie Sheen meritano.
Mi son sempre chiesto perchè una sitcom così carina non meriti un posto in fascia pomeridiana o serale...
P.S.
Isca se Buffy fosse stata na cagata non credo ne avrebbero fatte sette stagioni.. ;O
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Buffy è una cagata zurlo,solo che il target che ha è x ragazzini quindi è normale che la passino x anni alle 4 del pomeriggio xche cmq a quell'ora becca in pieno il suo target (vedi paso adelante ora-.-).
Spin City è geniale cioe' x ridere da solo alle 4 del mattino sul letto ce ne vuole è_é,daccordo anche sui viaggiatori(anche se troppo buonista^^)ora l'accoppiata è con codename Eternity che è caruccio e fatto discretamente.
X-files merita un discorso a parte,ci avete fatto caso che è l'unico programma che inizia alle 3 che è sponsorizzato?cioe' ho dato un occhiata agli ascolti che fa(io stesso da quando è riniziato non ne ho persa 1)sono impressionanti x l'orario.(cmq hanno saltato 1 puntata cioe' non hanno mandato ancora la seconda parte della puntata quando praticamente l'uomo che fuma fa uccìdere il padre di mulder)
Buffy ha un elemento fondamentale per decretarne il successo: la fi*a :)Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Se a quest'ottima base ci aggiungi che parla di paranormale/vampiri/mistero è chiaro che abbia successo anche se IMO è effetivamente una cagata!
:nod:
Alla prossima
io rivoglio Magnum P.I., Simon & Simon, Ralph super Maxi eroe!
Non mi sembra che ci siano molti telefilm in giro con delle brutte attrici eh... :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cmq state paragonando delle sit com a delle serie televisive e non ci azzecca moltissimo ;O