questi rullano aBBestia..son molto bravi, anche se assjammers di qualità..
ma fare 560k a settimana..assurdo
:eek:
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4112
Printable View
questi rullano aBBestia..son molto bravi, anche se assjammers di qualità..
ma fare 560k a settimana..assurdo
:eek:
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4112
Che siano forti non ci piove, anche se qualche legnata sui denti la pigliano anche loro (diciamo che quando schieriamo il party "perfetto" li facciamo rellare o comunque non vincono facilmente).
560k?
Nel caso loro non è come per gli SvX che sono forti in un server dove farmare è facile causa massa di mirmidoni, questi semplicemente giocano H24.
si infatti se no non si spiega..Quote:
Originally Posted by Jarsil
non si puo' mettere in dubbio che siano bravi.. però Verminthalon è loggato a qualsiasi ora del giorno
è che semplicemente sta gente gioca agli orari americani... (tanto anche ok...)
e nei prime time americano c'è da farci troppi rp... ma davvero tanti è___é
ma io ci ho girato assieme , mi sanno un po di radaristi xo nn perdono un ink neanke a pagare oro !cmq molto bravi a giokare e affiatati anke se penso che 1 almeno abbia il radar visto che su 9 ink 7 so da dietro
I Nolby Pride una volta hanno fatto una settimana di lan e il risultato è stato 1M di weekly rp a giocatore. :)Quote:
Originally Posted by Brendah
ma quello che mi fa pensare e che 1 player venuto dal nulla rieska dal nulla a fare 600 k a settimana !
I lemmings nn vengono dal nulla son tutti ex Carnage ex Lagged Again ( gank storiche di Lancelot mid ) ed Attrition ( ultima gank molto forte del server ) .Quote:
Originally Posted by Bla
Non sono radaristi ci gira spesso il nostro healer Darkseal quando verso l 1 noi smettiamo d far rvr e lui resta ancora un po loggato , son persone in gamba che giocan molto ad orari americani ( almeno in rvr le rare volte che posso loggare il pome nn li trovo ) han 1p di alto rank e quello che vedono incano senza tante remore .
nn hai capito quello che voglio dire , allora partiamo dal fatto che sono buonissimi player e ok , sono rank altino e ok , ma fare 600 k signifika fare 100 k al gg cosa quasi impossibile con frontiers ! Dico quasi xche xuan ci riesce , ma si sa da dove arriva la skill di xuan ! Non dico al 100% che siano radaristi , di certo 1 che fa 600 k e il resto della sua gilda fa 400 k mi fa pensare :D
Verminithalon MyRPsEqualTimeNotSkill
ce l'ha scritto nel cognome come fa :)
si ma anke stando collegato 20 ore al di non li fai 100 k
semplicemente, anche da noi il nostro druido faceva dai 400 k in su alla settimana (quando la voglia di giocare cera), e sono sicuro che anche qualcun'altro (gilda o party) abbia la possibilita di fare questi numeri, il problema, e' che qui quando tu vuoi fare rvr (pomeriggio/prima serata fino a mezzanotte [orario medio del giocatore italiano]), non ce gente, nn ce la massa mi mirminkioni da ownare, non ce gente che gira, poi l'uscita di wow ha dimezzato ancora di piu l'rvr presente, quindi i risultati poi si vedono..
io credo che gli SvX nn incontrino solo myrmidoni, merlin esiste da piu di 3 anni, ci sara' ancora qualcuno + di 5L che gioca, compresi loro che in 1 settimana lo sono gia...
Nn sono niente di speciale i Lemming , ok bravini , ma a direi che nn rellano mai ce ne vuole :D
Fanno tanti rp, solo perche stanno tanto tempo loggati e in primetime usa ci sono miliardi di niubbi da farmare , ci sono gilde MOLTO piu' forti sia mid che alb e con molti meno rp di loro
In una sessione normale di rvr si fanno tranquillamente 10k all'ora, secondo me e' abbordabile come cosa.Quote:
Originally Posted by Bla